Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
questa è la grandezza massima di una foto creando una gallery con lo spazio gratuito messo a disposizione da alice free

user posted image
volevo usare tale spazio per postare le foto quì, ma così mi sembrano un pò piccole

nel pannello c'è un pulsante che premendolo visualizza la foto originale, questa era
1024X768

cliccando sulla foto con il tasto destro del mouse,...proprieta...indirizzo(url)

non capisco perchè viene fuori questa scritta foto originale

mi date una mano? grazie.gif
hank
Prova a fare così: quando apri la foto in dimensioni originali cliccaci sopra col destro e seleziona "visualizza immagine". Una volta aperta tutta la foto guarda l'indirizzo sulla barra in alto.
marcelus
una mano con alice???????

non prendertela ma occorrerebbe un mago quando c'è di mezzo mamma telecom biggrin.gif
Francesco T
Luigi,
se hai vogli di avere una gallery dove postare le tue foto, e tra l' altro gratuita,
perchè non crearla su questo sito?

Avresti così anche modo di postare le foto aperte nei tuoi post.

Saluti
Francesco
luigi67
QUOTE(Francesco T @ Jan 4 2006, 07:34 PM)
Luigi,
se hai vogli di avere una gallery dove postare le tue foto, e tra l' altro gratuita,
perchè non crearla su questo sito?

Avresti così anche modo di postare le foto aperte nei tuoi post.

Saluti
Francesco
*

le ho già due o tre gallery quì con poche foto e altre gallery private con molte altre foto già postate quì

e volevo fare un pò di pulizia

ma quanto spazio gratis c'è a diasposizione per ogni utente?

ho notato poi che in vecchi 3d delle foto di alcuni utenti sono sparite,probabilmente per fare pulizia come la voglio fare io

NikSte
Io ho fatto cosi

Avendo il mio spazio web mi sono caricato il programma in php Coppermine completamente gratuito vedi mio sito link http://www.nicoliniservice.it/Photo/index.php li puoi caricare quante foto vuoi le dimensioni stile grafica e tutto il resto lo decidi tu.

Se non hai lo spazio web con soli 20/25 € anno te lo gestisci.

link Download http://freephp.html.it/tutorial/view_articolo.asp?id=153

Ciao Stefano
glav
potresti metterle direttamente nello spazio web di alice (hai 100 mb), così non hai problemi...
il mio sito ad esempio usa lo sapzio web di alice
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.