Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Valentinik
Ho uno speedlight sb600 acquistato in America, e non sono mai riuscito ad avere il manuale in PDF.
Ne ho trovato uno fotocopiato, ma non si può guardare, se qualcuno ce l'ha, potete contattarmi in mp?
MrFurlox
QUOTE(Valentinik @ Apr 16 2012, 11:12 PM) *
Ho uno speedlight sb600 acquistato in America, e non sono mai riuscito ad avere il manuale in PDF.
Ne ho trovato uno fotocopiato, ma non si può guardare, se qualcuno ce l'ha, potete contattarmi in mp?

devi registrarti sul sito nikon europe e da li puoi scaricare tutti i manuali che vuoi smile.gif

Marco
Valentinik
Sono registrato, ho anche registrato il prodotto, ma non è europeo e non mi fa scaricare nulla.
Antonio Canetti
non è necessario registrare l' SB600 americano ma un qualsiasi prodotto europeo.

Antonio
Valentinik
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 17 2012, 10:08 AM) *
non è necessario registrare l' SB600 americano ma un qualsiasi prodotto europeo.
Antonio

Non ne ho, ho solo nital e l'sb600 americano
nonnoGG
Per accedere al download dei manuali in Italiano, è necessario registrare sul sito europeo almeno una fotocamera digitale (DSLR o compatta) regolarmente importata da Nital, anche acquistata di seconda mano, purché non sia stata già registrata dal precedente proprietario.

La registrazione di prodotti sul sito europeo non ha nulla a che vedere con quelli registrati qui ai fini della garanzia Nital.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

PS: quasi inutile rammentare che la diffusione di copie dei manuali, anche se in pdf, costituisce infrazione al diritto di Copyright... wink.gif
Valentinik
QUOTE(nonnoGG @ Apr 17 2012, 12:36 PM) *
Per accedere al download dei manuali in Italiano, è necessario registrare sul sito europeo almeno una fotocamera digitale (DSLR o compatta) regolarmente importata da Nital, anche acquistata di seconda mano, purché non sia stata già registrata dal precedente proprietario.

La registrazione di prodotti sul sito europeo non ha nulla a che vedere con quelli registrati qui ai fini della garanzia Nital.
Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
PS: quasi inutile rammentare che la diffusione di copie dei manuali, anche se in pdf, costituisce infrazione al diritto di Copyright... wink.gif

Grazie mille NonnoGG non sapevo che potevo registrare anche prodotti Nital.
Per l'ultima raccomandazione, non ti preoccupare, non faccio spaccio, ma solo uso personale!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.