Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ely (C)
Salve a tutti .
Manco da un bel po' dal forum . Torno con quest'editorial ; " pinesque " .
Pinesque � un termine coniato per indicare una burlesque performer che incontra lo stile pinup !

IPB Immagine
italico696
Mooolto bella, peccato la firma "invadente".
steve1981
Modella espressiva (e molto bella), toni delicati, luce ben studiata, complimenti!
Anche per me tr invadente la firma
ciao
Cesare44
buone le cromie e la luce.

ciao
cunta
questa � da rivista che dire guru.gif

posa,luce, modella, ambientazione Pollice.gif superlativa la pp

Grande

Saluti Fabio
Ely (C)
Grazie, proseguo dunque .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vincent39
un genere nuovo....bene cos�, bello imparare.
ciccio8028
Ciao Elia, complimenti per le foto, ottima gestione delle luci, concordo con gli altri per la firma ma � un dettaglio, ciao.

Ciccio.
Ely (C)
Ringrazio tutti per l'intervento .
Comunque la seconda parte del set � un po' pi� concettuale e " plasticosa " ... vediamo se vi piace !

rolleyes.gif

IPB Immagine
FrancescoBrunello76
mi piace molto la cura di queste immagini infatti sono curioso di sapere se i fondi sono veri o ricreati in ps unico neo secondo me � la modella che o � bassa o � stata scattata in piedi e sembra molto bassa...
Ely (C)
QUOTE(poyson @ Apr 20 2012, 08:53 AM) *
mi piace molto la cura di queste immagini infatti sono curioso di sapere se i fondi sono veri o ricreati in ps unico neo secondo me � la modella che o � bassa o � stata scattata in piedi e sembra molto bassa...

Francesco ciao .
Ti ringrazio molto . Tra poco sveler� circa la soluzione dei fondali .... ma prima voglio capire come sembrano agli altri, cos� per farmi un' idea del messaggio che passa dalle foto .

Per la modella ; s�, hai fatto un' osservazione giustissima ! Non � altissima ( credo che non arrivi a 1 e 70 ) ma il punto � che anche lo Styling non aiuta a slanciarla, vedi mutandone ( nell' ultima foto ), acconciature, ecc ....

La mia preferita !!

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.