QUOTE(matrizPZ @ Apr 14 2012, 12:04 AM)

Mauro, una imperfezione della pelle che ho attenuato prima in ps e poi di conseguenza con l'introduzione dell'effetto flou... volevo toglierlo del tutto, ma espressa richiesta non voleva essere toccato perche' parte della sua personalita', ma alla fine ci siamo messi daccordo per attenuare un po' in tutte le foto.
@ peppe, prime richieste o pubblicazioni, non so' dalle vostre parti come le chiamate.... cmq da noi si festeggia come un matrimonio, con tanto di invitati al comune ed in sala per il pranzo, gli invitati sono ristretti solo ai familiari e gli amici piu' stretti. Si lo so, in molti posti non si festeggia ed e' un giorno normale dove anno anche a lavoro e prendono un ora di permesso per andare al comune.... Come si dice "Paese che vai, usanze che trovi".
PS. il lavoro l'ho gia' fatto con un fotolibro, ora sto facendo doppia stampa per altri due album tradizionali e sto rivedendo un po' di foto.
Ciao Massimo, secondo me va bene.
Anche qui si festeggia, o meglio si festeggiava. Alcune famiglie l'ho fanno ancora. Io per esempio non l'ho fatto.
Pero le due famiglie vanno al comune, da noi si dice ad "Iscriversi" , poi festeggiano.
Ciao
Andrea