Al solito, pannello riflettente dorato alla sua destra, ma WB riveduto e corretto (non sono ancora riuscito a fare una stampa di confronto tra WB modificato in PP e quello dato da pannello dorato :( uff...!!!)
se posso... non mi convince molto il colore della pelle! .. nel volto, e in misura minore fino all'ombelico, la pelle � tendente "al giallo"... dove rifletteva il pannello dorato giusto? le gambe invece sono rosa "+ al naturale"... e mi stona questa cosa. avrei rivisto questa cosa, o prima o in PP.
zal
Apr 13 2012, 05:17 PM
La foto � bella e la ragazza anche ma non so, trovo la luce troppo dura, non � anche un pelino sovraesposta? Il pannello dorato forse peggiora ancora di pi� la situazione. Con questa luce avrei scattato sotto il portico che vedo l� in fondo, giocando con le ombre
Danilo Bruzzone
Apr 13 2012, 08:07 PM
Concordo con alcune parti molto chiare e poco dettagliate, ma la foto � bella e la modella � perfetta! (Fabri mia ha detto che � troppo vestita, potrebbe sudare..)
Gianmaria Veronese
Apr 13 2012, 09:27 PM
Mmmm.. A me questa non convince proprio..
- L'espressione non mi piace.. - Il taglio inclinato nemmeno.. - Le gambe sembrano monconi in quella posizione.. - troppe ombre fuori controllo.. - Sfondo troppo nitido.. Mi distrae ed � confuso..
Ne hai altre?
Gianmaria
Alessandro Castagnini
Apr 13 2012, 09:48 PM
Ehhh, ragazzi, avete ragione ... il giorno dopo, stesso posto, orario diverso e, beh, effettivamente con lei � andata un p� cos�...ne metto altre due.
Grazie per passaggio e consigli, al solito cercher� di farne tesoro nelle prossime sessioni che, oramai, saranno a maggio (si riparte tra pochi giorni.. :( )
steve1981
Apr 13 2012, 09:54 PM
A mio parere l'ultima � la migliore, per� l'albero appena dietro la modella cos� nitido distoglie un p� l'attenzione da lei, cmq buona!
ges
Apr 13 2012, 10:10 PM
Anche a me piace l'ultima, ma anche la prima non � male (a parte la posizione della gambe che non lascia vedere i piedi) La luce, credo dura, per� non ti era favorevole visto che sono rimaste tante ombre ... ma ci� nonostante sei riuscito a tirare fuori delle buone foto. In post te la sei cavata discretamente per come hai corretto il WB
Alessandro Castagnini
Apr 13 2012, 11:17 PM
Thanks Il problema � che il monitor del mio MBP17" non � calibrato, quindi non riesco a capire se ho dominanti particolari o no ... ad esempio, in queste, dopo la correzione fatta, non vedo particolari dominanti dovute al riflettente dorato (uhm...forse un pelo sulla seconda), o no?
Cesare44
Apr 14 2012, 09:38 AM
la prima non mi convince molto, decisamente migliori le altre, sia come composizione, ma soprattutto con una luce meno dura.
complimenti.
Dav_Bell_Photo
Apr 17 2012, 09:56 PM
Non essendo riuscito a venire speravo almeno che la giornata fosse stata buia e piovosa! (come sono cattivo!)