Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
In pausa pranzo ho provato per la prima volta dall'acquisto il Sigma 150 Macro.

D700+Sigma 150 Macro+Kenko 1.4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Predatore e preda di ilterrestre, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Predatore e preda di ilterrestre, su Flickr

Claudio
sirser
Belle Claudio nitidissime e maf perfetta,c'è tutta la forza e "crudeltà" della natura

Ciao
Sergio
ginew82
WoW!
beppe terranova
ottime entrambi ma io preferisco la seconda meno confusa e piu esplicita
ciao
Peppe
ppaolo22
Belle catture, complimenti!
claudio-rossi
Grazie per il passaggio,
sono gli scatti che inaugurano una stagione intensa e fruttuosa, speriamo, di macro!
Dopo 2 scatti l'SB900 era gia morto (le batterie in realtà)...mi sono arrangiato con il flash on camera e si vede un po....

Claudio
matrizPZ
Claudio, scatto tecnicamente perfetto ma il momento colto e da National geographic. Complimenti, meno per essere uscito senza batterie di scorta e per giunta scariche quelle on flash biggrin.gif

Ciao Massimo
gold_diamond
Bellissime Claudio!
Complimenti...
In pausa pranzo tua o del ragno ?biggrin.gif

Ciao
Giulio
marco_boz
Claudio.... bellissime!! Pollice.gif

ciao
Marco
Mauro Va
ottime Claudio complimenti

ciao Mauro
Dual
stupendi scatti
meialex1
Bella sequenza..... La Natura, bella ma crudele.

Ciao
claudio-rossi
QUOTE(matrizPZ @ Apr 12 2012, 04:08 PM) *
Claudio, scatto tecnicamente perfetto ma il momento colto e da National geographic. Complimenti, meno per essere uscito senza batterie di scorta e per giunta scariche quelle on flash biggrin.gif

Ciao Massimo

Il fatto è che l'SB900 è una stufa tanto che consuma anche da spento! L'avrò usato 1 volta nell'ultimo ese e si sono scaricate nell'attesa mi sa ahahah.
Grazie per il passaggio.

Claudio

QUOTE(gold_diamond @ Apr 12 2012, 06:05 PM) *
Bellissime Claudio!
Complimenti...
In pausa pranzo tua o del ragno ?biggrin.gif

Ciao
Giulio

Mia, il ragno era al lavoro!!! smile.gif

QUOTE(meialex1 @ Apr 12 2012, 08:40 PM) *
Bella sequenza..... La Natura, bella ma crudele.

Ciao

Si, ci stavo pensando mentre scattavo hai proprio ragione!

Grazie ancora a tutti per il passaggio.

Claudio
meialex1
O.T. ma importante

Ciao Claudio....

Il fatto è che l'SB900 è una stufa tanto che consuma anche da spento! L'avrò usato 1 volta nell'ultimo ese e si sono scaricate nell'attesa mi sa ahahah.
Grazie per il passaggio.

Claudio

Sono le batterie che non reggono la carica, credimi.
Anni fa anch'io avevi di questi problemi, provai molte march..... anche molto costose.... poi un gionro un mio amico appassionato di modellismo "elettrico" mi consiglò le Tenergy. Do po l'acquisto finiti i miei problemi.
Ho effettuato delle prove, per me molto importanti, considera dopo oltre un mese le pile erano quasi a loro completa carica. Molto importante per due punti, uno non deve tenere sempre due tre pacchi sotto carica, aiutiamo la natura consumando un pò di meno, due quando esco dallo studio non devo avere l'angoscia di aver lasciato sempre qualcosa sotto tensione.

Ciao
claudio-rossi
QUOTE(meialex1 @ Apr 13 2012, 11:30 AM) *
O.T. ma importante

Ciao Claudio....
Sono le batterie che non reggono la carica, credimi.
Anni fa anch'io avevi di questi problemi, provai molte march..... anche molto costose.... poi un gionro un mio amico appassionato di modellismo "elettrico" mi consiglò le Tenergy. Do po l'acquisto finiti i miei problemi.
Ho effettuato delle prove, per me molto importanti, considera dopo oltre un mese le pile erano quasi a loro completa carica. Molto importante per due punti, uno non deve tenere sempre due tre pacchi sotto carica, aiutiamo la natura consumando un pò di meno, due quando esco dallo studio non devo avere l'angoscia di aver lasciato sempre qualcosa sotto tensione.

Ciao

Le cercherò, grazie per la dritta!

Claudio
aldosartori
Claudio scatti notevolissimi.
Complimenti davvero...si spero anche io tu riesca a fare tante macro da sottoporci smile.gif

smile.gif
Aldo
eutelsat
Molto belli e spettacolari entrambi gli scatti biggrin.gif

Gianni
claudio-rossi
Grazie Aldo, Gianni per il passaggio, adesso serve il sole!!! E purtroppo sembra che il weekend dalle mie parti rarà alquanto piovoso....va bè svilupperò un paio di rullini arretrati!

Claudio
Ilgrigio
belle Claudio,molto nitide e spettacolare la seconda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.