QUOTE(joutrek @ Apr 11 2012, 11:23 PM)

ciao Andrea
lo scatto è particolare si è andati a finire in un argomento anche difficile farlo praticamente provo a diro teoricamente mha non è legge...................
quindi si dovrebbe mettere dritte le linie orizzontali e po andare a sistemare le linie cadenti con il sistemo distroci di vari programmi di ritocco fotografico sicuramente sono fesserei ma per me e un problemone vediamo se Mauro ci sa dire qualcosa
un salutone
Peppe
PS ho visto che hai postato altre foto del luogo perche non ci mostri un bel reportage in modo da farci vedere questi posti magnifici
Grazie del passaggio Peppe.
Onestamente non so... Non penso alla
Distorsione a 120mm... Ma vediamo
Ciao
Andrea
QUOTE(joutrek @ Apr 11 2012, 11:23 PM)

ciao Andrea
lo scatto è particolare si è andati a finire in un argomento anche difficile farlo praticamente provo a diro teoricamente mha non è legge...................
quindi si dovrebbe mettere dritte le linie orizzontali e po andare a sistemare le linie cadenti con il sistemo distroci di vari programmi di ritocco fotografico sicuramente sono fesserei ma per me e un problemone vediamo se Mauro ci sa dire qualcosa
un salutone
Peppe
PS ho visto che hai postato altre foto del luogo perche non ci mostri un bel reportage in modo da farci vedere questi posti magnifici
Grazie del passaggio Peppe.
Onestamente non so... Non penso alla
Distorsione a 120mm... Ma vediamo
Ciao
Andrea
QUOTE(federico777 @ Apr 11 2012, 11:31 PM)

Il bordo sinistro dello scalino è leggermente più basso del destro, e anche il duomo pende un pochino sulla destra... comunque buon tentativo, mi dici quanti gradi hai dato rispetto al mio settaggio?
F.
Quoto
Federico.... Che righello hai usato?
Ciao andrea