Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Avete Sete???.... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 835.5 KB
albertozac
QUOTE(The Bossman @ Apr 11 2012, 12:02 AM) *
Avete Sete???.... smile.gif

In effetti sono a letto con il portatile e ora per colpa tua mi devo alzare a andare a bere dry.gif laugh.gif

Complimenti wink.gif

Zac.
marco_boz
.... laugh.gif grazie Zac!!... se vuoi te ne puoi versare un bicchiere!! biggrin.gif

Ciao
Marco
Mauro Va
bravo Marco azzeccata, secondo me, la "vignettatura" sulla sinistra....

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro!!.. dici che era meglio senza?...... credevo fosse troppo sbilanciata l'immagine!

Ciao
Marco
Mauro Va
No no Marco credo proprio serva, sia indispensabile....

ciao Mauro
marco_boz
.... ah Ok Mauro! ... Grazie ancora!!

Ciao
Marco
matteo valentini
Questi della "blues" ti devono pagare !! ehehe

complimenti Marco, bello scatto mi piace! Soprattutto il profilo della bottiglia con quelle belle gocce in rilievo!
chriseven
Gran foto! Ciao Christian
marco_boz
Grazie Vale!! Grazie Christian!.... Troppo buoni!! smile.gif

Ciao
Marco
ZioFrenk
Ottima prova, come sempre del resto.. Pollice.gif

Oltre a rinnovarti i complimenti per questo tuo talento in questo genere fotografico mi
permetto di notare che la parte speriore della bottiglia sembra (dico sembra, se mi dici che per te non � cos� ti credo assolutamente) leggermente pi� ingrossata della parte inferiore, come se fosse scattata un p� dall'alto....
.... messicano.gif Ci provo, ma non mi veniva nulla di intelligente da dire!!!! cerotto.gif

Ciao, e complimenti per lo scatto.
marco_boz
QUOTE(ZioFrenk @ Apr 11 2012, 12:37 PM) *
Ottima prova, come sempre del resto.. Pollice.gif

Oltre a rinnovarti i complimenti per questo tuo talento in questo genere fotografico mi
permetto di notare che la parte speriore della bottiglia sembra (dico sembra, se mi dici che per te non � cos� ti credo assolutamente) leggermente pi� ingrossata della parte inferiore, come se fosse scattata un p� dall'alto....
.... messicano.gif Ci provo, ma non mi veniva nulla di intelligente da dire!!!! cerotto.gif

Ciao, e complimenti per lo scatto.

Ti ringrazio veramente tanto!.. troppi complimenti! tongue.gif ... per quello che mi fai notare a dire il vero non ci avevo fatto caso, l'altezza era giusta stavo all'altezza dell'etichetta, forse pu� essere una leggera distorsione della lente!... smile.gif ... ti ringrazio nuovamente per il passaggio!..

Ciao Frenk

Marco
sirser
Appena aperta la foto ho detto che bella,la st� riguardando e dico bella bella,complimenti

Ciao
Sergio
marco_boz
Grazie 1000 Sergio!! smile.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.