Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moria0672
Probabilmente qualcuno degli esperti sorriderà a questa domanda, ma abbiate pazienza e perdonate un novizo della digitale reflex alle prese con certe "novità".
Premetto che la scorsa settimana ho aggiornato il firmware della macchina con l'ultima release.
Premetto anche che ultimamente scatto sempre in m-up per evitare il micromosso e premetto anche che a causa di alcune macchioline sul sensore avevo provato a fare l'm-up da menu per vedere se lo sporco fosse sul sensore (pressione pulsante di scatto per alzare lo specchio e spegnimento macchina per riabassarlo).
Oggi ad un paio di giorni da quest'ultima operazione ho fatto alcuni scatti con la ghiera di scatto su S e provando sia con impostazioni manuali che automatiche che a programma, ma il risultato è sempre lo stesso: lo scatto avviene con l'alzo dello specchio senza che apparentemente nulla sia impostato in tal senso!

Sono io l'impedito e la soluzione è talmente banale che è quasi vergognoso citarla oppure c'è qualche impostazione che dovrei conoscere ed invece mi sfugge??

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Massimo
Kanva
Verifica l'impostazione del menù numero "d11"
moria0672
QUOTE(Kanva @ Apr 10 2012, 06:41 PM) *
Verifica l'impostazione del menù numero "d11"

grandioso!! era proprio quello....Grazie mille!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.