Dunque

...tre giornate fredde, molto fredde innanzitutto, le temperature erano polari, il vento sferzava la costa, nonostante il sole già tiepido, la giaccavento era l'unico possibile rimedio...le emozioni più grandi le ho avute arrivando a Bordighera e Ventimiglia e trovando la neve sulla spiaggia...incredibile, per me e per gli abitanti che spaesati si guardavano intorno..
Erano 20 anni si raccontava, che non accadeva.
Il cactus in primo piano e la veduta di Bordighera dall'alto erano una vista surreale per il periodo e per la collocazione geografica.
Le foto del paesino arroccato sono di Apricale, uno dei borghi più belli d'Italia, era immerso in una coltre bianca e pareva un presepe, gli abitanti nella piazza principale si radunavano intorno al falò di Natale allestito e che non si doveva spegnere mai.
Mentone, con la sua ruota panoramica, sferzato dal vento e dal mare grosso, il sole tagliava le ombre e permetteva fotografie particolari, come quelle dei sassi sulla spiaggia di Ventimiglia, giù giù verso la Francia, quasi al confine.
E poi Porto Maurizio, con la sua parte antica, il Parasio, vie strette, un tramonto tagliato dal suo Duomo, di cui potete ammirare la cupola dall'interno e alcune vedute del mare.
Purtroppo non posso inserire le foto dal sito altervista all'interno del testo...
abbiate pazienza...
sono solo poche parole, appena riesco e lavoro permettendo preparo un Life più adeguato

un saluto e un grazie per i commenti!