Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dami84
Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel mondo delle reflex e vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi un buon zaino monospalla.

Ho acquistato da poco un d5100 e come obbiettivi ho per ora il 18-55 in kit e il 35 1.8.

Penso di comprare un 55-200 vr e in futuro probabilmente un grandangolo tipo il 10-20 sigma.

Sarebbe gradito anche l'attacco per un piccolo treppiede tipo il gorillapod.

Sto cercando il massimo della praticità per riporre velocemente la fotocamere e cambiare ogni tanto le ottiche.

Grazie mille.
fracriste

Prova a vedere i Tamrac Velocity (io ho la versione 7x) ci sono varie misure di grandezza. Secondo me sono molto pratici.
Ciao
pocico
ciao
mi trovo bene con il lowepro SlingShot 200 AW: sufficientemente capiente e ben rifinito.
sbraghezzigialli
QUOTE(fracriste @ Apr 10 2012, 11:24 AM) *
Prova a vedere i Tamrac Velocity (io ho la versione 7x) ci sono varie misure di grandezza. Secondo me sono molto pratici.
Ciao

condivido pienamente....anche io ce l'ho questo modello ed è praticissimo:nel mio ci stanno un corpo macchina con lente montata e due obiettivi...nella tasca frontale invece schedine comando remoto e filtri vari...in più dovrebbe essere anche resistente all'acqua...neanche mettere a confronto con una classica borsa!!!!....altra chicca?? coinghia a scomparsa in vita comoda per avere più stabilità e più sicurezza....
dami84
QUOTE(pocico @ Apr 10 2012, 11:55 AM) *
ciao
mi trovo bene con il lowepro SlingShot 200 AW: sufficientemente capiente e ben rifinito.

lo slingshot 202 lowepro è effettivamente uno di quelli che mi hanno consigliato e che stavo guardando.

è abbastanza comodo anche per cambiare gli obbiettivi senza aprirlo completamente? e quindi sedersi da qualche parte.

grazie mille.
giancarlopaglia
QUOTE(dami84 @ Apr 10 2012, 03:01 PM) *