Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 669.2 KB

lo sapete...................!!!!!!!!!
MASSACRATEMI
Peppe
-syd-
QUOTE(joutrek @ Apr 10 2012, 01:59 AM) *
Ingrandimento full detail : 669.2 KB

lo sapete...................!!!!!!!!!
MASSACRATEMI
Peppe

se ti piace far foto che riguardano surf , prova a vedere , anche su internet le pose dei surfisti , sono interessanti quelle al culmine del trick , i tubi , e le pano con giochi di luce particolari , questa , se pur discretamente esposta e post prodotta non dice granche'.
buone foto!
Mauro Va
bona foto tecnicamente............

ciao Mauro
aretul
Hai colto un bel momento, mi piace.
Un saluto.
Renato
beppe terranova
QUOTE(-syd- @ Apr 10 2012, 02:04 AM) *
se ti piace far foto che riguardano surf , prova a vedere , anche su internet le pose dei surfisti , sono interessanti quelle al culmine del trick , i tubi , e le pano con giochi di luce particolari , questa , se pur discretamente esposta e post prodotta non dice granche'.
buone foto!

ciao bhe non mi trovavo in Australia ma vicino casa mia che 1 su un 1000000 fa surf................per le onde,tubi,trick non ci posso vare nulla le onde erano piccole .............................
per la posa dovo andare a rimproverare il serfista che non � bravo..............
comunque di questo sport non ne capisco nulla......................
grazie per il commento
un salutone
Peppe
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Apr 10 2012, 07:15 AM) *
bona foto tecnicamente............

ciao Mauro

ciao Mauro
tu intendi in come ho settato la macchina?
ed composizione..........................pero non capisco il volto molto buio ................
un salutone
Peppe

QUOTE(aretul @ Apr 10 2012, 07:20 AM) *
Hai colto un bel momento, mi piace.
Un saluto.
Renato

grazie mille Renato

ciao
Peppe
-syd-
QUOTE(joutrek @ Apr 10 2012, 12:56 PM) *
ciao bhe non mi trovavo in Australia ma vicino casa mia che 1 su un 1000000 fa surf................per le onde,tubi,trick non ci posso vare nulla le onde erano piccole .............................
per la posa dovo andare a rimproverare il serfista che non � bravo..............
comunque di questo sport non ne capisco nulla......................
grazie per il commento
un salutone
Peppe

allora vieni dalle mie parti ... per una settimana i surfisti della zona si sfogano ben bene!
ps: nemmeno io ci capisco molto , manco so nuotare! hahahaha
Mauro Va
QUOTE(joutrek @ Apr 10 2012, 01:12 PM) *
ciao Mauro
tu intendi in come ho settato la macchina?
ed composizione..........................pero non capisco il volto molto buio ................
ciao
Peppe

si Peppe intendevo buona la foto tecnicamente ( esposizione settaggi ecc...) ma la luce purtroppo non ti ha aiutato

ciao Mauro
Alessandro_Nuti
Ciao, l�idea e� sicuramente buona, secondo me oltre alla luce t�ha aiutato poco anche il mare...

In questo scatto predomina il mare, leggermente increspato ma non agitato, la luce, forse dovuto all�orario non aiuta di certo a metterlo in risalto.

Mi permetto, giusto per vedere l�effetto che fa, prova a ridurre il mare togliendo una buona fetta di mare sulla sinistra e proporzionalmente una fetta di mare sotto oppure sopra il surfista (personalmente taglierei in modo tale che la traiettoria del surfista punti sull�angolo basso a sinistra dell�inquadratura).

Mi hai fatto venire voglia di mare! biggrin.gif

Un saluto!
claudio-rossi
Ciao,
si lascia guardare, per� l'onda poco "importante", la posa un po statica del surfista non fanno decollare lo scatto. Solo una volta mi � capitato di scattare a dei surfisti e non � affatto facile!

Ciao

Claudio
Ilgrigio
....da surfista e poco fotografo....meglio di cos� non potevi fare!
....le onde troppo piccole
....il surfista anzich� tagliare l'onda f� un drittone....zero velocit� di conseguenza brutta posa
....la tavola di poppa � completamente affondata....sta per fermarsi
Se vuoi fotografare un surfista e tirarne fuori qualcosa di buono osserva chi taglia l'onda,cio� v� da sx a dx o al contrario,chi va dritto non � capace,sta imparando perci� le pose non saranno mai dinamiche.
Osserva la linea dove rompono le onde, e guarda quelli che stanno pi� fuori con due bracciate se sono capaci partono seguendo l'onda scendendola e risalendola acquistando velocit� con pose dinamiche.

Ciao Marco
beppe terranova
grazie mille
Claudio,Boar.................del commento
Marco grazie per le dritte da serfista biggrin.gif
un salutone a tutti
Peppe
aldosartori
Ciao Peppe, hai avuto a parere mio due grosse sf@@@@e.
Il mare calmo e il surfista che, credo, proprio per la scarist� di onde non ha una posa accattivante.
Ormai tecnicamente sei validissimo, ti si pu� solo dire qualcosa a livello emozionale per questo scatto...

smile.gif
Ciao caro!
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.