Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
DavideD80
Ciao e auguri di buona pasqua a tutti, qualcuno ha notizie se a breve ci sarà sul mercato una nuova versione dell'attuale afs 300f4?

Ciao
Paolo56
Ciao buona Pasqua anche a te!
Prenderei un macchiato, grazie!
stefanoc72
IPB Immagine
DavideD80
QUOTE(Paolo56 @ Apr 8 2012, 01:34 PM) *
Ciao buona Pasqua anche a te!
Prenderei un macchiato, grazie!

Scusa, ma questa non l'ho capita....
a.mignard
Per me un tè... o qualsiasi altra cosa non alcolica servano al bar a quest'ora.

Dimenticavo : Buona Pasqua.

CVCPhoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marce956
A me un prosecchino: grazie!
Ibeibe
Verso i primi di settembre!
Avra' il VR di terza generazione,il trattamento nanocristal e il moltiplicatore 1.7 integrato nell'ottica!
DavideD80
QUOTE(a.mignard @ Apr 8 2012, 05:15 PM) *
Per me un tè... o qualsiasi altra cosa non alcolica servano al bar a quest'ora.

Dimenticavo : Buona Pasqua.

ok, ci sono arrivato un po tardi ma l'ho capito. Grazie per il suggerimento laugh.gif
Cesare44
QUOTE(CVCPhoto @ Apr 8 2012, 06:29 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

se ci affidiamo al divino Otelma, stiamo freschi messicano.gif

una fetta di colomba, un prosecchino e buona Pasqua a tutti
CVCPhoto
QUOTE(DavideD80 @ Apr 8 2012, 08:01 PM) *
ok, ci sono arrivato un po tardi ma l'ho capito. Grazie per il suggerimento laugh.gif

messicano.gif

A me un digestivo... doppio!!!

Venendo seri per un solo attimo, non ci è dato sapere se e quando il 300 f/4 verrà rinnovato. Se ti interessa come focale però, prendilo e vai tranquillo, che è un'ottica veramente eccellente.
a.mignard
QUOTE(Ibeibe @ Apr 8 2012, 07:47 PM) *
Verso i primi di settembre!
Avra' il VR di terza generazione,il trattamento nanocristal e il moltiplicatore 1.7 integrato nell'ottica!

Inoltre sembra che abbia anche un lettore di mp3 incorporato e quando verrà utilizzato su d800 per l'astrofotografia avrà il puntamento automatico per gli anelli di saturno.
La targhetta sarà di oro massiccio e lenti costruite a mano una per una.
Il prezzo viste le caratteristiche dell'oggetto andrà di conseguenza : soli 124999 caffè ma per i nikonisti DOC sarà possibile l'acquisto anticipando un rene subito e il saldo in comode rate mensili di sole 4999 caffè fino alla fine dei nostri giorni.
Per me vista l'ora possiamo passare a una grappetta...
DavideD80
QUOTE(Cesare44 @ Apr 8 2012, 08:10 PM) *
se ci affidiamo al divino Otelma, stiamo freschi messicano.gif

una fetta di colomba, un prosecchino e buona Pasqua a tutti

Sinceramente al posto del mago Otelma preferisco affidarmi alla Yespica... guru.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Apr 8 2012, 08:10 PM) *
messicano.gif

A me un digestivo... doppio!!!

Venendo seri per un solo attimo, non ci è dato sapere se e quando il 300 f/4 verrà rinnovato. Se ti interessa come focale però, prendilo e vai tranquillo, che è un'ottica veramente eccellente.
Grazie per il consiglio, è che speravo facessero un'ottica nuova almeno con VR e senza ghiera dei diaframmi....
t_raffaele
QUOTE(DavideD80 @ Apr 8 2012, 01:05 PM) *
Ciao e auguri di buona pasqua a tutti, qualcuno ha notizie se a breve ci sarà sul mercato una nuova versione dell'attuale afs 300f4?

Ciao

Ciao, posso dirti che ho ereditato uno splendido 300 Af 2.8 Nikon ( una roccia di vetro old style)
e sinceramente la qualità ottica, ed il resto,non mi spinge assolutamente a desiderare
l'alta tecnologia.(ho sempre preferito la semplicità e la qualità ottica, al resto).
Pertanto...al primo posto ci metto la qualità ottica, meccanica,e una buona velocità Af.
Ti assicuro che di buone foto, ne ho tirato fuori (di diverso genere).
Quindi l'attuale 300 f/4...anche quando/se lo aggiorneranno, rimarrà sempre un buon vetro,
per chi ama la sempicità.....etc.etc.(x non ripetermi).
wink.gif

Buone foto

Raffaele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.