Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4
kevinmo
QUOTE(massimo67pn @ Jan 28 2006, 12:58 AM)
Io la D200 non ce l'ho ancora, anche se mi incuriosisce molto. Sperando di non uscire dal tema, mi piacerebbe sapere dai pių esperti cosa ne pensano della D200 come primo corpo digitale (ho un F90) per fare soprattutto macro e fotografia naturalistica (senza tornare al tormentone digitale-analogico, vorrei avere dei pareri da chi fa questo genere di foto)
Grazie
*

Lo sforzo non č indifferente (tra un anno finisco le rate) ma la macchina ti ripaga di tutto!!!

E' come una F100 ma digitale!! fai tu le tue considerazioni
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(kevinmo @ Jan 28 2006, 07:19 PM)
E' come una F100 ma digitale!! fai tu le tue considerazioni
*

Credo assomigli di pių alla D2X biggrin.gif
giannizadra
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Jan 28 2006, 09:15 PM)
Credo assomigli di pių alla D2X  biggrin.gif
*

Credo che Kevinmo intendesse dire che la D200 sta alla D2x come la F100 sta alla F5. Ed č proprio cosė.. Pollice.gif
kevinmo
QUOTE(giannizadra @ Jan 28 2006, 09:24 PM)
Credo che Kevinmo intendesse dire che la D200 sta alla D2x come la F100 sta alla F5. Ed č proprio cosė.. Pollice.gif
*

esattamente come hai desrcritto!!! ottimo paragone!!

Saluti a tutti
massimo67pn
grazie.gif per le prime risposte, anche se secondo me i paralleli con l'analogico non reggono: ho fatto splendide foto (quasi sempre in manuale con misurazione spot) con la f601 e non penso (utilizzando solo quelle funzioni) che avrei fatto meglio con una f4. Ora col digitale il discorso č molto pių complesso, o meglio i lcorpo macchina entra nella realizzazione della foto in modo molto massiccio.

Mi piacerebbe rinnovare l'invito ai fotografi 'naturalisti' in possesso di una D200: che si dice?

grazie.gif anticipate
barbatrukko
QUOTE(paolo.torrielli@tiscali.it @ Jan 3 2006, 10:31 PM)
Sndisk ultra2 da 4 giga, pagata 199 euri su ebay...! texano.gif
*

sbaw...sbaw.....
interessante....č scesa cosė tanto?
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(barbatrukko @ Feb 20 2006, 03:37 PM)
sbaw...sbaw.....
interessante....č scesa cosė tanto?
*

Ciao, questa discussione č vecchissima!
La memory Sandisk era usata...!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.