Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
GiorgiaMarinoni
Ciao a tutti,
da poco mi sono presa un tamron 70-300 e con mia sorpresa dentro alla scatola non c'era la custodia porta obbiettivo, ho preso anche un sigma 8-16.
Domanda...
Dato che ora ho 3 lenti, quella del kit la 18-55 e le altre 2 citate sopra, non so cosa prendere per potermele dietro avevo visto una borsa nikon che mi piaceva sulle 40�.
Anche perch� quando vado in giro mi porto dietro lo zaino classico, ma ora ho paura di rovinare le ottiche e non sarebbe proprio il caso.

Cosa mi consigliate??
megthebest
uno zaino tipo questo?
http://www.kata-bags.it/dr-465i-digital-zaino-rosso

io lo uso per la mia d7000 con 17-70, un flash, 70-300. il futuro 35 1.8 e varie filtri/schede kit pulizia...
GiorgiaMarinoni
non male grazie della dritta... mi spiace solo che ho speso un sacco di soldi per la custodia del Manfrotto originale che tra l'altro � molto ingombrante... e lo zaino che mi hai segnalato lo porta tranquillamente.
megthebest
QUOTE(NEFERT@RI @ Apr 6 2012, 09:22 PM) *
non male grazie della dritta... mi spiace solo che ho speso un sacco di soldi per la custodia del Manfrotto originale che tra l'altro � molto ingombrante... e lo zaino che mi hai segnalato lo porta tranquillamente.

infatti... anche per quello il kata �� versatilissimo..
non vedo l'ora di buttarci su anche il gorillapod slr zoom che ho appena ordinato!
GiorgiaMarinoni
QUOTE(megthebest @ Apr 7 2012, 11:15 AM) *
infatti... anche per quello il kata �� versatilissimo..
non vedo l'ora di buttarci su anche il gorillapod slr zoom che ho appena ordinato!

Alla fine ho avuto una buona proposta per un TAMRAC 5374 - Zaino Adventure 74 e ho preso quello spero che vada bene che ne pensi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.