Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca.bossi
Ciao a tutti
per le vacanze pasquali (sabato, domenica e luned�) stavo pensando che forse potrei andare nelle valli per un trascorrere un paio di giorni in mezzo la natura e lontano dallo stress e dal lavoro.

Amo la fotografia naturalistica e quello dovrebbe essere un posto ideale per farla.

Ma non ci sono mai stato, e non ho idea di cosa potrei trovare.
Su internet ho letto di escursioni in barca, ma forse per la fotografia non sono adatti.

Qualcuno di voi che c'� stato pu� aiutarmi a capire se � la vacanza che sto cercando e nel caso se ha qualche info su come e dove andare per fotografare; tipo capanni o sentieri segnalati ecc.

Grazie Luca

Ps
se qualcuno vuole farmi compagnia � ben accetto :-)
davide.lomagno
ti potrei consigliare comacchio come base,da li' puoi andare a Punta Alberete ,30 km circa in direzione di ravenna,c'� una lanca con i Marangoni minori ed ardeidi.Puoi andare al bosco della mesola,hai le saline di comacchio e la saline di cervia (sterne in nidificazione e gabbiani in predazione dei pulli..)
Okkio che a punta alberete non lasciare nulla in machina poich� ci sono bande di ladri che svaligiano i bagagliai sw vwedono qualcosa,parecchi fotografi ci hanno lasciato l'ayttrezzatura,specie nei periodi del bird fair...ciao
davidebaroni
Beh, dipende da cosa cerchi... QUESTA � una mia gallery sulle Valli, fra l'altro scatti fatti con una D70s. Fatti un'idea... smile.gif
Come foto naturalistica, ovvero animali (uccelli e simili) non ti so aiutare. Ma paesaggisticamente sono uno spettacolo... smile.gif
I consigli di Davide Lomagno sono ottimi. Pollice.gif

Ciao,
Davide
Kanva
Consiglio a Punta Alberete di lasciare aperta l'auto , altrimenti c'� una buona probabilit� che rompano i vetri.
Evitare poi di girare soli quando c'� meno luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.