Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 946.9 KB
Cesare44
complimenti Danilo, ancora una bella foto.

Buona la tridimensionalit�

ciao
Alessandro Castagnini
Io, onestamente, non capisco la funzione di una donna nuda in tutte le foto che voi due ragazzacci biggrin.gif postate (scusa, scrivo qui, perch� ultimamente, l'altro, non posta molto smile.gif ).

Avrebbe avuto un significato diverso se avesse indossato un top e degli short? Non credo proprio...

Con simpatia,
Alessandro.
leo1251
Scusa ma vuoi mettere il piacere di fotografare un bel nudo femminile rispetto a quello di una vestita di tutto punto? tongue.gif
Se dovessi scegliere tu...??? messicano.gif
ppaolo22
Bello scatto, complimenti!
Danilo Bruzzone
Carissimo, � un piacere! Lo sai che il nudo � la passione di Fabrizio e io devo soggiacere. Tuttavia, se il nudo � composto, non lo trovo per nulla malvagio, anzi � uno degli scatti che un fotografo deve saper fare. Inoltre Leo1251, ti ha risposto perfettamente, per l'aspetto "ludico" e lo ringrazio molto! Nonch� devo ringraziare Cesare e Paolo per l'apprezzamento! Questa foto � stata realizzata con una pp di tipo flou, vale a dire un po' evanescente per quanto riguarda la modella e aggressiva per quanto riguarda le altre parti. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Alessandro Castagnini
Leo, quando fotografi una ragazza, che sia nuda o vestita non cambia nulla: devi fare una fotografia. Se s'inizia a guardare la donna nuda, a vedere l'aspetto "ludico", beh ... allora � meglio lasciare perdere perch� la fotografia viene, per cos� dire, "inquinata".
Questo, ovviamente, � il mio punto di vista e, quindi, assolutamente opinabile, non condivisibile.

Il nudo fine a s� stesso, secondo me, non ha senso...� difficile spiegare quello che intendo solo scrivendo...a quattr'occhi sarebbe pi� semplice smile.gif

Se dovessi scegliere io? Dipende dal tipo di foto, ma sicuramente, in un caso come questo, non avrei fatto spogliare la modella...io... wink.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Danilo, il nudo non mi d� fastidio, ci mancherebbe altro smile.gif � solo che, come ho scritto sopra, in casi come questo, secondo me, non ha molto senso...piuttosto, anche solo un velo a coprire parzialmente oppure, che s�, anche una cravatta senza nodo al collo, avrebbe acquistato parecchio
Danilo Bruzzone
Sai che tengo sempre in gran conto le tue idee e in parte le condivido. La mia risposta � sempre ironica, anche perch� per me che sia nuda o vestita non fa differenza, mi piacciono tutte e due le cose, sempre che non siano volgari. In ogni caso ne ho postate molte vestite, puoi andare a vederle. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Alessandro Castagnini
Sul fatto della volgarit� siamo d'accordo smile.gif
Maurizio Rossi
Anche questa un'ottima composizione
mi piace molto, ora sono senza fotocamera
ma appena mi arriva faccio un salto da voi,
l'ho promesso troppe volte al Fabry tongue.gif
Danilo Bruzzone
Sarebbe un'ottima cosa, la collaborazione � sempre utilissima, soprattutto con con un fotografo della tua competenza! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.