QUOTE(roadrunner69 @ Apr 5 2012, 05:43 PM)

La mia attrezzatura è digitale è minima (e mi sta molto stretta) perchè altro non mi posso permettere e consiste in una D3000, i classici 18-55 e 55-200, flash SB600 e spero che entro l'anno possa acquistare il 35 1.8. Con uno stipendio (finchè dura) e moglie e due figli al momento altro non si può avere. Speriamo in futuro ... Da metà degli anni 80 con mio padre possiedo uno treppiede STITZ con testa a 3 movimenti (del quale non ricordo più le caratteristiche) che ho sempre utilizzato con corredo Pentax (MX e Me Super) e numerose ottiche che vanno dal 28 fisso ad un 500 catadiottrico. Allora era un buon treppiede e sinceramente è abbastanza sfruttato ma ancora tiene. Ho acquistato il Triopo perché cercavo qualche cosa di pratico, nuovo, affidabile e soprattutto economico. Ho letto qualche opinione qua e la anche su siti stranieri e mi sono deciso per l'acquisto.
Ciao.
certo, certo, ma non preoccuparti.
non sono un professionista nemmeno io.
però sei sicuramente più "sgaio" dato che ne hai usato già uno per del tempo, il canonista che ha fatto quella recensione non mi pareva molto navigato. lo dico perchè i test con i quali ha decretato "super stabile, impressionante" il triopo in questione, erano test inutili, con il treppiede senza nessuna gamba aperta, con la colonna abbassata. troppo facile, pure il mio cinese così tiene

vorrei sapere se alzando la colonna, i discorsi cambiano!
spero davvero ne usciremo entrambi con un ottimo treppiede ad un ottimo prezzo!