Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 954.2 KB laugh.gif
F.Giuffra
Belle, carine, quella davanti è anche meno itterica di quella dietro, le modelle dei Simpson, io e la mia famiglia siamo grandi appassionati di questi cartoni.
Danilo Bruzzone
Veramente non era dedicata a te..... tongue.gif Non sei ancora al livello sufficiente per fare commenti alle mie "sublimi" opere d'arte! wink.gif
MrFurlox
scusa ma in che specchi si è specchiata la modella ? quella di sinistra è completamente diversa da quella di destra !!!! laugh.gif

vabbè a parte le battute sconclusionate solo due appunti da fare , il colore delle labbra della modella ( un po' troppo diverso nei due scatti per i miei gusti ) e la bruciatura dei capelli e della spalla destra della modella a destra ... si è mossa mentre scattavi ? poi noto una certa incongruenza nei colori dei due scatti , hai cambiato la potenza dei flash o è dovuta ad una post diversa ?

Marco
Gianmaria Veronese
La perfezione è ancora parecchio lontana per i miei gusti.. Ma se tu reputi queste foto perfette buon per te.. wink.gif
pcapannini
Il colore della pelle della modella ( entrambi i cloni ) risulta molto poco naturale, e oltre a risultare diverso da dx a quello di sx, su quello di sx trovo anche le gambe differenti rispetto al resto del corpo..io sono sempre convinto che una pp molto piu semplice e senza scontorni o cloni darebbe tutt'altro tono alla foto smile.gif sempre mia opinione personale smile.gif

rolleyes.gif
MrFurlox
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Apr 3 2012, 11:19 PM) *
La perfezione è ancora parecchio lontana per i miei gusti.. Ma se tu reputi queste foto perfette buon per te.. wink.gif

mi permetto di consigliarti di guardare qui e qui

sia chiaro ... Danilo non mi paga e nemmeno ci conosciamo di persona ! messicano.gif però trovo molto simpatici i suoi scatti per giocare e se ci fai caso mi fermo spesso a commentarglieli

Marco
diacomax
La modella a destra ha forse i toni dei colori appena leggermente più tenui. Che occhi la ragazza.... ph34r.gif
Uno composizione bella, allegra, piacevole.
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Massimo
leo1251
Fresca, spiritosa, ben eseguita, come gran parte delle immagini di Danilo.
Alcune più impegnate, altre forse eseguite per piacere e divertimento personale ma, sempre, di alto livello.
Bravo Danilo!
Danilo Bruzzone
Intanto ringrazio tutti della gentilezza nel commentare la foto! Il colore "itterico" delle due foto è dovuto ad una post in cui aggiungo appositamente del giallo e riduco i rossi al fine di levigare maggiormente la pelle. So bene che non si fa e vengo sgridato, ma questo tipo di foto, di carattere illustrativo e se preferite "fumetto" non richiede la corrispondenza alla realtà, ma alla fantasia. Il fatto che vi siano delle parti bruciate della modella è dovuto ad una dimenticanza di regolazione e anche di controllo in fase di scatto, della potenza del flash a giraffa. Il colore differente delle due immagini è dovuto a due differenti post, realizzate alcuni giorni una dall'altra, le ho lasciate così, perchè quella di detra è più vicina al flash principale e quindi più chiara e più bruciata dell'altra. Tutte queste spiegazioni non servono a giustificare gli errori, ma soltanto ad evidenziarli e spiegarli. Quanto alla perfezione chi mai potrà raggiungerla? Io credo che si debba cercare di realizzare le immagini come meglio si preferisce, in modo da realizzare le nostre singole capacità. A volte scontorno le immagini, a volte no. Altre volte mi dedico al paesaggio, mentre altre faccio ritratti. Passo dallo still life a foto di interni a piacere. Mi piace far di tutto ede essere capace ad ottenere un risultato piacevole in ciascun settore, cercando di pefezionare i miei lavori secondo le indicazioni che ricevo, ma senza esagerare! C'è posto per ogni sensibilità artistica e non esiste qualcosa di meglio o qualcosa di peggio. Osservando con attenzione ciascun fotografo mette a punto qualcosa di interessante, a patto di guardarlo con occhio sereno, scevro da pregiudizio. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.