Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Inselvini
Ciao a tutti,

ieri sera mi sono portato a casa la mia nuova d70s dando dentro la mia "vecchia" F80 avr� fatto bene, avr� fatto male, questo lo vedr� solo con il tempo, so solo che per il momento sono veramente contento laugh.gif

Se oggi il tempo regge esco a fare qualche foto non vedo l'ora, ci credete che stanotte non ho dormito dry.gif

Approfitto per chiedere una cosa sicuramente aggiunger� a breve altre domande l'Iso per me che sono un principiante meglio lasciarlo in automatico, o settarlo io foto per foto?

Grazie a tutti per i consigli preziosi e complimenti a Giuseppe Maio per il libro davvero eccellente

Paolo
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ Dec 31 2005, 11:29 AM)
Ciao a tutti,

ieri sera mi sono portato a casa la mia nuova d70s dando dentro la mia "vecchia" F80 avr� fatto bene, avr� fatto male, questo lo vedr� solo con il tempo, so solo che per il momento sono veramente contento  laugh.gif

Se oggi il tempo regge esco a fare qualche foto non vedo l'ora, ci credete che stanotte non ho dormito  dry.gif

Approfitto per chiedere una cosa sicuramente aggiunger� a breve altre domande l'Iso per me che sono un principiante meglio lasciarlo in automatico, o settarlo io foto per foto?

Grazie a tutti per i consigli preziosi e complimenti a Giuseppe Maio per il libro davvero eccellente

Paolo
*

Vedrai che i vantaggi ci sono... wink.gif

Benvenuto!

meialex1
QUOTE(Paolillo82 @ Dec 31 2005, 11:29 AM)
Ciao a tutti,

ieri sera mi sono portato a casa la mia nuova d70s dando dentro la mia "vecchia" F80 avr� fatto bene, avr� fatto male, questo lo vedr� solo con il tempo, so solo che per il momento sono veramente contento  laugh.gif

Se oggi il tempo regge esco a fare qualche foto non vedo l'ora, ci credete che stanotte non ho dormito  dry.gif

Paolo
*

Ti ci devi solo abituare!!!!!