Francesco Martini
Apr 3 2012, 08:55 AM
Francesco,secondo me ti sei andato a imbrigliare su un titolo molto complicato,un titolo che meriterebbe di essere meglio rappresentato da un fotografo,secondo me il disegno di una maglia e un bimbo sulle braccia della mamma(?) non bastano a soddisfare il desiderio che tale titolo può far sorgere nel porsi di fronte a un immagine che dovrebbe interpretarlo,magari è anche una questione di inquadratura,forse doveva essere più selettiva,più concentrata sugli elementi principali per indicizzare meglio una valutazione fotografica,si, ho notato anche il testo della borsa rossa ma secondo me non basta..........la scena in sè,non è male considerando forse che oramai ti eri messo "su quel binario".................secondo me!!!!!
scarpegialle
Apr 3 2012, 08:57 PM
Ciao Francesco,
non mi garba punto l'effetto flou..e la post in generale,specialmente in relazione al titolo,
però il momento e lo scenario è buono...secondo me..
un saluto
sauro
riccardoal
Apr 4 2012, 09:31 PM
ciao Francesco....personalmente non la capisco....sembra una mendicante almeno nell aspetto e nella postura.......un bimbo ( forse ) nel fagottino e un immagine che ricorda la morte......al di la della PP e dell effetto flou......che possono piacere o meno mi sembra priva di un effettivo legame con il titolo
ciao
Riccardo
nonnoGG
Apr 4 2012, 10:53 PM
Buona sera...
Informo che mi sono visto costretto ad oscurare un paio di post che nulla hanno a che vedere con il sereno confronto tra fotografi di questa magnifica Community.
Invito pertanto gli interessati a risolvere in forma privata eventuali incomprensioni, beghe personali e quant'altro: in difetto dovrò provvedere diversamente...
a buon intenditor!

Salutoni.
nonnoGG,
I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Ilar
Apr 4 2012, 11:27 PM
A me sembra la padrona della bancarella, che deve smazzarsi di fatica, tra vendite e bebè. Il titolo mi riporta alle magliette che però a mio avviso non esprimono un senso di morte, agli adolescenti piacciono tanto perché, secondo me, servono ad esprimere un senso d'inquietudine.
Ciao
Ilaria
diacomax
Apr 5 2012, 01:44 AM
Tre immagini della morte, tra cui la prima che tende in un minaccioso invito la mano e una vita da poco sbocciata, che una madre con espressione tribolata stringe al petto, una vita che è la gioia sua e dei nonni come dice la maglietta in primo piano. (così l'ho interpretata io).
Non mi spiacerebbe una versione BN.
Un saluto
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.