maxtroiano
Apr 1 2004, 03:26 PM
Ho provato a crearmi un account sul sito della Nikon-Europe per poter scaricare l'ultima release di Nikon View ma continua a chiedermi un serial number che io ho inserito correttamente ma che lui continua a dirmi che � sbagliato...premetto che la mia CP5000 l'ho comprata in Svizzera.....sapete aiutarmi? Grazie mille Massimiliano
germinal27
Apr 1 2004, 03:31 PM
Nn � il n� di matricola ma l'ID ke devi inserire, almeno x il prodotto Nital
ciao
maxtroiano
Apr 1 2004, 03:45 PM
Come dicevo la CPX l'ho presa in Svizzera e quindi non ho ricevuto nessuna carta simile a quella Nital....
germinal27
Apr 1 2004, 04:59 PM
se nn hai l'ID nn credo ci sia niente da fare a parte scaricarlo in un'altra lingua
ciao
apo74
Apr 1 2004, 06:50 PM
ID Nital non centra niente
devi mettere il tuo user ID e password come fai il x il forum ma devi registrarti su Nikon Europe...
...poi il modello della fotocamera e N. di serie che trovi sulla scatola...
io l'ho presa dalla Francia e mi accetta...Nikon Europe
ciao
maxtroiano
Apr 6 2004, 10:18 AM
Continuo ad inserire il numero di serie ma non mi accetta......aspetto per un paio di minuti e poi mi dice "impossibile visualizzare la pagina......Qualcuno sa darmi qualche indicazione in pi�??? Grazie
germinal27
Apr 6 2004, 01:42 PM
Ti serve x scaricare qualke prog. ?
ciao
germinal27
Apr 6 2004, 03:39 PM
QUOTE (maxtroiano @ Apr 6 2004, 10:18 AM) |
Continuo ad inserire il numero di serie ma non mi accetta......aspetto per un paio di minuti e poi mi dice "impossibile visualizzare la pagina......Qualcuno sa darmi qualche indicazione in pi�??? Grazie |
......... o vuoi registrare la garanzia sul sito Nital ???
maxtroiano
Apr 6 2004, 03:54 PM
Come dicevo nel primo post, mi servirebbe poter scaricare l'ultima versione di Nikon View. Ciao
germinal27
Apr 6 2004, 04:07 PM
QUOTE (maxtroiano @ Apr 6 2004, 10:18 AM) |
Continuo ad inserire il numero di serie ma non mi accetta......aspetto per un paio di minuti e poi mi dice "impossibile visualizzare la pagina......Qualcuno sa darmi qualche indicazione in pi�??? Grazie |
puoi inviarmi il tuo e-mail ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.