Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
ma proprio 2 fotine,tanto per presentarvi un amico del forum

qua siamo alla distribuzione dei pani e...ops scusate,la distribuzione di gadgets
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.1 KB

location molto gradite
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.4 KB

quando ha incontrato il mio obbiettivo,non ha avuto occhi che per me !
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.3 KB

l'amico romano de Roma,Mister Riccardo Al
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144.9 KB

riccardoal
AZZZZ a Pa' e qua sembro mi nonno.......non saro un pischello...non saro fotogenico...ma dov e' la tua bravura fotografica? cerotto.gif
DAP
QUOTE(riccardoal @ Apr 3 2012, 09:28 AM) *
AZZZZ a Pa' e qua sembro mi nonno.......non saro un pischello...non saro fotogenico...ma dov e' la tua bravura fotografica? cerotto.gif

ma v�!!!!ma guarda che stile,che sobriet�, che sicurezza nel passo......nota che sguardo! in fase di elaborazione della scena da ritrarre...........
Ilar
QUOTE(riccardoal @ Apr 3 2012, 09:28 AM) *

Vabb�, Riccardo, non ti preoccupare, ci penser� io quando torner� a trovarti (e ritrarti) a Roma, mi porter� anche la scatola dei trucchi, ok!?! messicano.gif

Comunque ha ragione DAP, la postura elegante ci sta! wink.gif

Ciaooooo biggrin.gif
riccardoal
QUOTE(Ilar @ Apr 3 2012, 04:30 PM) *
Vabb�, Riccardo, non ti preoccupare, ci penser� io quando torner� a trovarti (e ritrarti) a Roma, mi porter� anche la scatola dei trucchi, ok!?! messicano.gif

Comunque ha ragione DAP, la postura elegante ci sta! wink.gif

Ciaooooo biggrin.gif

...sembro il pupazzo di via Condotti.......vabbe' sai cosa ti dico....sono una sorpresa positiva rolleyes.gif
grazie per l elegante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.