Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide_d
Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio visto che siete la mia fidata fonte fotografica.

A prescindere che 50 euro risparmiati fanno comodo a tutti, una differenza di prezzo di 50 euro su un obiettivo tra garanzia normale (350 euro) e garanzia polyphoto (400 euro) fa ricadere la scelta sul primo o sul secondo?

(non sono riuscito a capire che servizio in pių offre la garanzia polyphoto)

grazie in anticipo.
Luigi_FZA
davide,
il prodotto (Nikon) se nuovo puo' provenire da solo due canali : Import, con garanzia di due anni, (il primo fornito da Nital); oppure da canale Nital, il quale offre altri due anni di garanzia (totali 4) a condizione che registri il prodotto entro la prima settimana d'acquisto.
Altre forme di garanzia/assistenza non ne conosco se non magari fornite a carattere locale e non so con quali limiti.
MrFurlox
con polyphoto se l' obiettivo ha problemi te lo sostituiscono con uno nuovo .... non poliphoto te lo mandano in assistenza .... anche tamron qualcosa di buono ce l' ha laugh.gif

Marco
RobMcFrey
da un amico olympussiano ho sempre sentito dire che polyphoto č famosa per dare un ottimo servizio
davide_d
grazie.gif per le info

gold_diamond
Boh, io dalle mie esperienze con poliptoto mi terrei i 50 euro.
Fanno molte storie, sono scortesi e devi pagarti le spedizioni assicurate anche se in garanzia...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.