Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
piero_canu
Buona domenica a tutti.

Crescendo la passione, cresce anche il "corredo".
Ho necessit� di poter trasportare la mia D7000 con il Nikkor 70-300 VR innestato, pi� un 35 f/1,8 DX ed un 16-85 VR, per cui dopo diverse ricerche mi sono orientato sul Tamrac Evolution 6, giusto compromesso di spazio interno/esterno. Tuttavia non sono riuscito a vederlo dal vivo, per cui i dubbi restano.
Secondo Voi altri, la mia attrezzatura starebbe tutta dentro allo zaino, anche in considerazione che sicuramente acquister� un flash esterno (SB-700).
Grazie.

P.S., qui il link al sito ufficiale del prodotto:
http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-z...volution-6.html
Max2012
Avuto regalato da poco questo: case logic slrc-206

Lo trovo fantastico e con un rapporto qualit�/prezzo eccezionale (circa 70� on line dai francesi)
Le dimensioni sono simili al Tamrac Ev 6, gli interni sono secondo me nettamente superiori a tutti gli interni degli zaini delle altre e solite marche...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 161 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 35.3 KB

PS: le foto le ho prese in internet...sai com'�, non vorrei mi prendeste per un canonista cerotto.gif
teoravasi
Secondo me potrebbe starci tutta la tua attrezzatura, anche se forse meno comodamente che nello zaino citato da Max2012.
Io ce l'ho, e anche se il mio corredo � decisamente meno ingombrante del tuo ti dico che ci faccio stare tutto e di spazio me ne avanza sempre un bel po'!
Per darti un'idea, io ci metto d3100, 18-55, 55-200 con paraluce, obiettivo toycamera Holga, set di lenti close-up, caricabatterie, batteria di scorta, memory card varie, kit di pulizia e un piccolo hard disk.
Certo che se riuscissi a vederlo potresti farti un'idea ben pi� precisa.
Prova a cercare in fondo agli scaffali di grandi catene di elettronica, a me � capitato pi� volte di trovarne qualcuno negli angoli pi� impensabili...

hUMANtORCH
QUOTE(Barone AF-D @ Apr 1 2012, 12:26 PM) *
Buona domenica a tutti.

Ho necessit� di poter trasportare la mia D7000 con il Nikkor 70-300 VR innestato, pi� un 35 f/1,8 DX ed un 16-85 VR, per cui dopo diverse ricerche mi sono orientato sul Tamrac Evolution 6, giusto compromesso di spazio interno/esterno. Tuttavia non sono riuscito a vederlo dal vivo, per cui i dubbi restano.
Secondo Voi altri, la mia attrezzatura starebbe tutta dentro allo zaino, anche in considerazione che sicuramente acquister� un flash esterno (SB-700).
Grazie.

Volevo prenderlo io,e l'ho visto al photoshow di Roma e poi provato alla mediaworld,ed a me � sembrato piccolo,visto che mi serviva per D7000 17-50 tamron,10-20 sigma e 70-300 tamron.Ed ho optato per uno dell'Hama (visto anch'esso al photoshow e preso al mediaworld).
hUMANtORCH
QUOTE(Barone AF-D @ Apr 1 2012, 12:26 PM) *
Buona domenica a tutti.

Grazie.

Volevo prenderlo io,e l'ho visto al photoshow di Roma e poi provato alla mediaworld,ed a me � sembrato piccolo,visto che mi serviva per D7000 17-50 tamron,10-20 sigma e 70-300 tamron.Ed ho optato per uno dell'Hama (visto anch'esso al photoshow e preso al mediaworld).

http://www.m-trading.it/ita/dettagli_prodotto.php?id=20999
ziggyalma
Ciao!
alla fine cosa hai scelto?
io ho un attrezzatura molto simile alla tua e sto valutando tra
evolution 6,
flipside 300
e kata3n1 20
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.