Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enrico1974
Ragazzi è sempre più dura leggere il forum nella sezione reflex digitali, decine di post entusiasti sulla D200, impressioni e consigli, come ai bei tempi dell'uscita della D70. Già la D70 che tanti di noi possiedo e da cui traggono soddisfazione, però.... però a furia di leggere tutti questi commenti sulla D200 un po' di sofferenza si prova perchè si vorrebbe avere una D200 nuova tutta per noi, ma non si può, per ora. Consoliamoci sapendo che nel frattempo il prezzo calerà e la nostra fedele D70 non ci abbandona.

Buon anno e buone foto a tutti
studioraffaello
se dovrai soffrire per ogni nuova macchina in uscita....... inzia una terapia antidolore smile.gif
buon anno
Rudi75
Se sei convinto che prima o poi la D200 arriverà nel tuo corredo, non è tanto doloroso attendere, non credi?

Pensa invece a chi t'invidia la D70 e ce ne sono credimi!
marcelus
se credi che avere l'ultimo gioiellino di casa ti permetta di tirar fuori foto migliori, sei proprio in una via senza uscita.

prova a tirar le ossa all d70 e vedrai che forse è meglio di quello che credi.
PAS
Ti propongo una terapia:
anziché impiegare tempo a leggere i post entusiasti della D200, dedicarlo a fotografare con la D70 per imparare sempre di più e sempre meglio.
Vedrai che alla fine scoprirai che la buona “vecchia” D70 ha il 99.9% di tutto ciò che serve per fare ottime foto.
studioraffaello
mi permetto di aggiungere ....fa il 99% di quello che fa' la d200......
enrico1974
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Dec 30 2005, 05:09 PM)
se credi che avere l'ultimo gioiellino di casa ti permetta di tirar fuori foto migliori, sei proprio in una via senza uscita.

prova a tirar le ossa all d70 e vedrai che forse è meglio di quello che credi.
*

Mai pensato nulla di tutto ciò. Cerco di sfruttare al meglio quello che ho e so benissimo che il fotografo fa la differenza più della macchina, ma come in tutte le cose tecnologiche c'è sempre quel desiderio per l'ultimo giocattolo messo sul mercato.

La D70 rimarrà a lungo con me anche perchè ho ancora molto da imparare.
ciro207
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Dec 30 2005, 04:09 PM)
se credi che avere l'ultimo gioiellino di casa ti permetta di tirar fuori foto migliori...
*

Sento spesso questa frase... ma ne siete veramente convinti? dry.gif Io no! Per me avere una macchina migliore mi permetterà di fare foto migliori.
Che poi io abbia o meno bisogno di quelle migliorie è un altro discorso.

Vabbè... speriamo inizino a fioccare D200 o Hs che cerco di prenderne qualcuna a capodanno biggrin.gif
luigi67
se credi che avere l'ultimo gioiellino di casa ti permetta di tirar fuori foto migliori...

...magari da una cp5700 come la mia e una d50...qualche differenza ci sarà...

tra una fiat punto e un audi...la differenza c'è

tra una ferrari e una lamborghini...se non sai guidare la differenza non la noti...

io mi acconteterei di una d50 smile.gif

max16vj
io purtroppo sono "malato" di tecnologia...di ultime novità, pensa che a 25 anni ho chiesto a Babbo Natale la PSP.!!!! quindi la d200 sarà presto nel mio zaino....ma come ho scritto tempo fà io non bevo, non fumo, esco poco, lavoro "tanto", ho poche spese e quindi al momento ne approfitto un po...max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.