Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 852.7 KB

C&C
salutoni
Peppe
beppe terranova
???????????????????????????????
Peppe
Vincenzo Ianniciello
...Peppino questa invece MI GARBA parecchio...
...buona conversione...buona inquadratura...e il soggetto è favolso...bravo ;-)
beppe terranova
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Apr 1 2012, 12:19 PM) *
...Peppino questa invece MI GARBA parecchio...
...buona conversione...buona inquadratura...e il soggetto è favolso...bravo ;-)

ohhhhhhhhhhhh benissimo cera una canzone una su mille ce la fa ahahahahahahha
grazie
vincè
ciao
Peppe
beppe terranova
ragazzi scusate
se ripesco questo scatto visto che ho avuto solo un commento
vorrei degli altri pareri anche negativi
sono questi che mi fanno crescere
forza massacratemi
ciao e grazie
Peppe
Negativodigitale
Non è male questo baffo, è un'immagine immediata che si accende in un attimo.
Ma poi si spegne subito, forse perchè non sei riuscito a dirci il come e il dove, manca lo scenario.
Rimane il gesto ma è un po' pochino, per me.

Paolo
Ilar
Ciao Giuseppe, a me personalmente distrae molto lo sfondo, non so bene perché......forse perché è più chiaro, non so...la trovo un po' squilibrata, le merci ingombrano la foto eppure non vengono esaltate forse perché sono in ombra. Tuttavia non la trovo affatto malvagia.

Ciao
Ilaria
beppe terranova
grazie Paolo sempre Sei sempre impeccabbile con i tuoi commenti

grazie Ilar molto gentile anche tu

un salutone
Peppe
DAP
ciao Peppe,ci provo ......anche solo se si fosse vista la mano del cliente che afferra la busta,si sarebbe creato il minimo perchè la scena si muovesse un pò,perchè l'osservatore sentisse un minimo di sano e giustificato vojeurismo fotografico....ora,senza cercare di ipotizzare altri punti di ripresa o quant'altro,considero quanto ci presenti,Negativo indica la immediata lettura e li finisce la foto,Ilar è confusa dallo sfondo.....cosa dovrebbe intervenire per sopperire alle criticità fatte notare.....ripeto ,fermo restando la foto così comè,senza ipotizzare quello che si doveva fare o come si doveva ma solo per capire ,per centrare il bersaglio del "problema"...................Manca il "sassolino" che fà increspare la superfice dell'acqua....il sassolino sta a te cercarlo ,le ondine che ne seguiranno sarà ciò che riceverò nel guardare la foto,e questa immagine sarà pure un bello scatto ma è una superfice piatta, e lo sfondo,che in questo tipo di immagini ci può anche stare ,rischia di disturbare perchè manca quel sasolino che avrebbe creato l'increspatura vitale per la scena e efficace per distrarmi dalle macchine dietro il tipo
........Tu Peppe,volevi farmi vedere un "10" e questo mi hai proposto bello tondo ,il segreto fine del fotografo è far vedere si, il "10" ma grazie a 5+5 o meglio ancora a 4+3+3=10..........per,ritrovare la bussola ti riporto alle prime righe, anche solo la mano del cliente che afferra la busta che gli porge il tipo ,avrebbe creato l'increspatura.......il 5+5 = 10..................scusami se mi sono fatto prendere un pò la mano,mi avrai capitò?? Peppe .è sempre e solo il mio personalissimo parere eh!!ciao
beppe terranova
QUOTE(DAP @ Apr 3 2012, 05:22 PM) *
ciao Peppe,ci provo ......anche solo se si fosse vista la mano del cliente che afferra la busta,si sarebbe creato il minimo perchè la scena si muovesse un pò,perchè l'osservatore sentisse un minimo di sano e giustificato vojeurismo fotografico....ora,senza cercare di ipotizzare altri punti di ripresa o quant'altro,considero quanto ci presenti,Negativo indica la immediata lettura e li finisce la foto,Ilar è confusa dallo sfondo.....cosa dovrebbe intervenire per sopperire alle criticità fatte notare.....ripeto ,fermo restando la foto così comè,senza ipotizzare quello che si doveva fare o come si doveva ma solo per capire ,per centrare il bersaglio del "problema"...................Manca il "sassolino" che fà increspare la superfice dell'acqua....il sassolino sta a te cercarlo ,le ondine che ne seguiranno sarà ciò che riceverò nel guardare la foto,e questa immagine sarà pure un bello scatto ma è una superfice piatta, e lo sfondo,che in questo tipo di immagini ci può anche stare ,rischia di disturbare perchè manca quel sasolino che avrebbe creato l'increspatura vitale per la scena e efficace per distrarmi dalle macchine dietro il tipo
........Tu Peppe,volevi farmi vedere un "10" e questo mi hai proposto bello tondo ,il segreto fine del fotografo è far vedere si, il "10" ma grazie a 5+5 o meglio ancora a 4+3+3=10..........per,ritrovare la bussola ti riporto alle prime righe, anche solo la mano del cliente che afferra la busta che gli porge il tipo ,avrebbe creato l'increspatura.......il 5+5 = 10..................scusami se mi sono fatto prendere un pò la mano,mi avrai capitò?? Peppe .è sempre e solo il mio personalissimo parere eh!!ciao

certo Dap che ho capito
la mano ce ma troppo nascosta se aspettavo un minimo trovao il contatto ne avevo postato un altra
ma mi hanno fatto notare che la signora riempiva troppo il fram la poste per fartela vedere
un salutone
Peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.