Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gb15
Buongiorno,
dovrei comprare delle schede di memoria per la mia D700 sapreste indicarmi qualche sito italiano ove abbiano dei buoni prezzi?
Mi serve un sito italiano in quanto devo farmi rilasciare regolare fattura.
Grazie
cranb25
QUOTE(gb15 @ Mar 31 2012, 03:02 PM) *
Buongiorno,
dovrei comprare delle schede di memoria per la mia D700 sapreste indicarmi qualche sito italiano ove abbiano dei buoni prezzi?
Grazie

Amazon.it sicuramente anche se non so se rilasciano fattura.. penserei di si.. io ho preso la sandisk classe 10 ultra da 16gb a 20 euro ss incluse.
Ciao
Stefano
marce956
Potresti vedere su ebay, hai la possibilit� di fare domande al venditore e se paghi con Paypal sei protetto sull'acquisto ...
gmeroni
Googla: hddigital

Ho preso delle lexar 8Gb 600X a 38� un presso da URLO!
Antonio Canetti

qualsiasi sito italiano fiscalmente serio deve rilasciati la fattura � un suo obbligo.

chi vende seriamente su internet sul proprio sito deve indicare la partita IVA e nelle condizioni di vendita nel dubbio basta esigerla.

Antonio
larsenio
QUOTE(gmeroni @ Apr 2 2012, 09:34 AM) *

a quella cifra ci prendi una 16 Gb Sandisk.. garantita.
fgritti
Buongiorno,
Grazie

Io ho appena preso una transcend da 32gb 400x a poco meno di 60� su amazon.it, ti rilasciano fattura e le spese di spedizione sno generalmente comprese nel prezzo.
Come velocit� � identica alle lexar 300x (ho confrontato le mie lexar da 16gb, 4gb).

Purtroppo non l'ho ancora spremuta a fondo sulla d700 perch� � in riparazione ma come marca non mi ha mai deluso (la uso anche nel formato sd xc 32/64 gb sulla videocamera Sony).
paperomascherato
....appena tornato dal mio viaggio-fotografico nelle Filippine.....e le mie due schede Trascend da 16Gb 133x l'una dal costo di euro 25 cadauna hanno anche questa volta fatto il loro ottimo dovere....perfettamente!

IPB Immagine
marce956
QUOTE(gmeroni @ Apr 2 2012, 09:34 AM) *

Per la classe di schada il prezzo � ottimo, tuttavia non sempre servono quelle velocit�, per un uso comune (ovvero non raffiche lunghissime) va benissimo una 133x rolleyes.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.