Frisby
Apr 1 2004, 01:23 PM
Ho letto molto sulla d70 im merito al rumore ,personalmente penso che ci sia del vero e anche del falso, comunque mio personale parere se la casa madre non smentisce NADA qualcosa sotto c'e; la mia proposta è , perchè la Nikon come tral'altro fanno le concessionarie di auto, quando metteno sul mercato una macchina nuova danno agli utenti l'auto di prova, cosi dovrebbe fare la nikon con tutti i rivenditori autorizzato Nikon .
Come ho gia' detto su un mio precedente post vorrei acquistare la d70 ma penso e credo che un po' tutti la pensono come me prima di spendere 1600 euri, un po' di certezza il cliente deve averla .....,DATE la possibilità di provarla chi ne rimarra' contento sicuramente l'acquistera'. un saluto alla Nikon e ai Nikoisti .
Antonio C.
Apr 1 2004, 01:37 PM
Al Photoshow la possibilità c'e' stata, se vai dal tuo negoziante di fiducia dovrebbe fartela provare.
Cosa chiedi precisamente? Di andare tutti in via Tabacchi col viaggio pagato a smanettare un esercito di D70? O che a tutti gli utenti del forum ne venga spedita una a casa in prova?
ps: Nital non vende al pubblico, il tuo negoziante sì
Frisby
Apr 1 2004, 01:47 PM
Antonio intendo nei negozi , almeno io dove sono stato non me ne hanno dato la possibilità a parte di tenerla nelle mani ed è stata una sensazione grandiosa .....ciao .
nicesmile
Apr 1 2004, 02:04 PM
Cambia negozio !
gerardo bonomo
Apr 1 2004, 03:11 PM
Ai "tempi" dell'analogico a nessuna veniva in mente di provare una macchina rpima di acquistarla (beata ignoranza e relativa tranquillità dei tempi andati...). Sono d'accordo con lei che oggi la fotocamera digitale, incorporando anche la pellicola e una sorta di microlaboratorio di post produzione dall'altro, può portare a risultati molto differenti tra un modello e l'altro, non necessariamente a parità di costi. La nostra personale esperienza sulla D70 (abbiamo già superato i duemila scatti e abbiamo già provato a fare qualche ingrandimento in formato 60x90cm......), il tutto dopo anni di Coolpix non ci ha lasciato dubbi sulla bontà del progetto e della realizzazione. Siamo contemporaneamente certi che esistono macchine migliori e anche peggiori, ma non è possibile provare tutto prima di acquistare. Si immagina l'acquisto di una lavatrice portando alcune ceste di biancheria sporca dal negoziante e chiedendogli se possiamo provare a fare qualche lavaggio con vari modelli per una scelta più oculata?
E infine: rimandando sempre al PC PHOTO aprile 2004 e alle sue mire per prove concrete e confrontabili a livello nazionale, credo che per capire veramente una fotocamera bisogna vedere gli scatti stampati, non a monitor.
Gerardo Bonomo.
f 22
Apr 1 2004, 04:13 PM
Aaron80
Apr 1 2004, 05:12 PM
...io di solito vado al MediaWorld che c'è in zona e posso provare tutti i modelli che hanno in esposizione... qualunque marca essi siano... inserisco la mia CF e a casa mi riguardo tranquillamente le foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.