QUOTE(Negativodigitale @ Mar 31 2012, 12:07 AM)

Ti sei posto un compito difficilissimo, in una sola foto.
L'immagine ha un solo difetto letale, ha troppa commistione tra soggetti importanti e roba di contorno, quello che tu volevi rappresentare (ed usare come emblema) si perde in mezzo ad altri mille e mille altre cose.
Non va per me.
Complimenti comunque per il tentativo ambizioso e per il tuo primo thread in Street.
Paolo
...pur non avendo la grande competenza e preparazione di Paolo nel leggere una foto, devo dire che ho avuto la stessa impressione...
....troppa confusione...addirittura la mia attenzione si e' focalizzata subito sui due fidanzatini (almeno cos� sembrano) posti dietro la panchina che, di contro, nelle tue intenzioni doveva essere il soggetto principale...
...apprezzo lo spirito (e il coraggio, perch� ci vuole anche quello) di esserti messo in gioco in questo genere che e' tutt'altro che facile...
....spero di vedere altri tuoi scatti e, concludendo, mi permetto di darti in suggerimento: va bene essere disposti ad accettare le critiche e il confronto MA da essi devi trarne gli elementi per costruirti una tua personalit� e individuare un tuo cammino evitando di "emulare" o di cercare la fotografia che piace agli altri (tra l'altro, qui ciascuno ha gusti e paramentri di valutazione spesso assai diversi)...
...buona luce ;-))...