Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
photo63
Vorrei che qualcuno mi facesse capire ancora una volta come vengono stilate le liste delle ottiche che portano ad appartenere ad una categoria anziche un altra.
Ho notato che l'ottica 24-85 f. 2,8-4 e' presente nella lista NPS, e la stessa non lo e' in quella NPA, e' una domanda che rivolgo allo STAFF , l'errore dov'e' ?
Che l'ottica in questione non e' stata inserita nella lista NPA, oppure che la stessa e' stata inserita per errore nella lista NPS ?
Per dirla in breve il mio dubbio è che se l'ottica in questione non e' stata inserita nella lista NPA per errore , personalmente sono penalizzato perche' avendo quasi tutti i requisiti tranne questo per errore non ne possa far parte.
Personalmente far parte di una categoria oppure di un altra non mi cambia la vita,pero' voglio far notare agli addetti che in ogni due casi che ho citato comunque c'e un vizio di forma.
Saluti
Maurizio Rossi
Sono 2 liste diverse, ho notato ed è come dici,
mi informerò, comunque anche come NPU avrai a breve il tuo spazio
su Nikonphotographers
photo63
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 30 2012, 11:25 PM) *
Sono 2 liste diverse, ho notato ed è come dici,
mi informerò, comunque anche come NPU avrai a breve il tuo spazio
su Nikonphotographers

Ciao Maurizio ,inanzitutto grazie per la risposta, come ho scritto sopra appartenere ad gruppo o all'altro per me ha poca importanza , il mio reclamo fatto in questo post era solo un modo per far notare che a mio giudizio ci sono delle disparita'.
Se facciamo un confronto la lista NPS e' molto piu' elastica rispetto al NPA , secondo il mio modesto parere se un ottica di tipo non proprio PROF viene accettata dal gruppo considerato professionista con partita iva come NPS , dovrebbe far parte anche nella lista NPA.....Sbaglio?
Saluti
Maurizio Rossi
Ho segnalato il tutto alla corte suprema attendiamo gli sviluppi.
Comunque le liste non perforza devono essere uguali.
cunta
io invece non capisco xchè non sono NPA d800 + 50 1.4 afs + 24/120 f4.......boh

saluti Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(cunta @ Apr 2 2012, 09:56 PM) *
io invece non capisco xchè non sono NPA d800 + 50 1.4 afs + 24/120 f4.......boh

saluti Fabio

Quando hai registrato la D800
cunta
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 2 2012, 11:02 PM) *
Quando hai registrato la D800

Circa 48 ore fa.
Grazie x l'aiuto

Fabio
Maurizio Rossi
Attendi un paio di giorni che il sistema
verifichi il controllo prodotti,
se non sei passato mi contatti
cunta
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 3 2012, 12:14 AM) *
Attendi un paio di giorni che il sistema
verifichi il controllo prodotti,
se non sei passato mi contatti

Grazie mille

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.