Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
ricordando un passo dei miei Fulmine.gif Fulmine.gif pensieri espressi ultimamente,...se fossi rimasto in balia di quella parte di mente superficiale,se fossi rimasto agganciato alla ragione pi� comune,molto probabilmente questa foto non l'avrei fatta......fortunatamente,quella parte di mente � stata tenuta a bada e il dito ha premuto................solo parole per il solito scarrafone bello a mamma sua??

Non ero l� per lui,che vedendomi con la macchina aveva cominciato con la sua amica a fare gioco di sfida perch� riuscissi a coglierlo in foto,si nascondeva e scappava,poi..... si � piazzato davanti deciso e pronto per farsi fare la foto ma il richiamo della signorina adulta glie lo ha impedito,
e io quasi quasi vado a ringraziarla

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.3 KB
dnovanta

per me la tua migliore in assoluto.

bellissima!

Bianca
Ricpic
Molto molto buona, DAP, � tutto al posto giusto...

Bravo

Ric
andre@x
QUOTE(DAP @ Mar 30 2012, 08:58 AM) *
ricordando un passo dei miei Fulmine.gif Fulmine.gif pensieri espressi ultimamente,...se fossi rimasto in balia di quella parte di mente superficiale,se fossi rimasto agganciato alla ragione pi� comune,molto probabilmente questa foto non l'avrei fatta......fortunatamente,quella parte di mente � stata tenuta a bada e il dito ha premuto................solo parole per il solito scarrafone bello a mamma sua??

Non ero l� per lui,che vedendomi con la macchina aveva cominciato con la sua amica a fare gioco di sfida perch� riuscissi a coglierlo in foto,si nascondeva e scappava,poi..... si � piazzato davanti deciso e pronto per farsi fare la foto ma il richiamo della signorina adulta glie lo ha impedito,
e io quasi quasi vado a ringraziarla

Ingrandimento full detail : 365.3 KB

Ciao Dap

Bella prova... ottimo scatto di dita quotidiana...

Ciao

Andrea
mbbruno
complimenti
finasteride
Propio bella Dap Pollice.gif , complimenti

Ciao, Mssimiliano

cunta
e ma che bella, bravo Dap Pollice.gif

Fabio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 30 2012, 09:02 AM) *
per me la tua migliore in assoluto.

bellissima!

Bianca

....concordo...dopo tante foto a mio giudizio insignificanti...questa e' decisamente La Fotografia...
Marco Pacini

si.. Mi piace!!!
(a voler proprio rompere se il bambino fosse stato simmetrico rispetto alla stanza sarebbe stato meglio... ma non ci far caso son solo mie fissazioni...)

eebbBravoDAPPPPPPPP!!!!

m.
DAP
a tutti un sincero grazie per la visita e per il gradito commento ,ci tenevo che Vi piacesse.
Un grazie particolare a Dnovanta girl
e un altro a Marco,la questione simmetria l'avevo facilmente notata vista la quantit� di linee,credo che avrei potuto rimediare in PS ma ho preferito che la senzazione che avrebbe potuto dare quello che hai evidenziato si relazionasse con la visione di un momento colto naturalmente estemporaneo e quindi pacificamente imperfetto,ho avuto timore che una "perfetta" simmetria vincolasse troppo la proiezione emotiva dell'immagine,grazie tanto ancora a tutti
riccardoal
azzzzzz Paole' la vedo solo ora.....ho avuto il PC in panne tutto il giorno.......questa e' perfetta..................
pero' domani nun veni' in pelliccia per favore....... messicano.gif
maxbunny
Si concordo, � veramente buona
aldosartori
Assolutamente UNICA!
Stupenda, questa, s�, anche per me tra le tue migliori in assoluto.
Anche questo scatto ocnferma ci� che ci siam detti su ci� che vuol dire rappresentare ci� che si vede!

Bravo bravo

Aldo
DAP
QUOTE(aldo73 @ Mar 30 2012, 09:57 PM) *
Assolutamente UNICA!
Stupenda, questa, s�, anche per me tra le tue migliori in assoluto.
Anche questo scatto ocnferma ci� che ci siam detti su ci� che vuol dire rappresentare ci� che si vede!

Bravo bravo

Aldo

e se solo le gambe del ragazzino avessero seguito la torsione delle spalle e della testa,se cio� non fossero rimaste dalla vita in gi� pienamente frontali a me, a testimoniare la postura d'origine cio� l'intenzione a farsi fotografare.........non sarebbe stata valida per me........perch� va bene la "bella figura" che fanno le figure in fondo ma la scintilla la fa la postura del ragazzino che si gira al richiamo a rientrare della signorina.... testimoniando per� la voglia di non andare con il bacino e le gambe che rimangono decisamente frontali non seguendo la torsione..............ciao Aldo,grazie
nikonman99
Molto bella, bravo, proprio una grande Fotona
ciao
Negativodigitale
Che dire, atmosfera, posa, luce, scenario ... mood. E' tutto perfetto, stavolta.
Complimenti.
Paolo
69andbros
Taglierei a sx per rendere simmetrico il palcoscenico....solo per fare un po' il perfezionista.
Secondo me la scena ne guadagnerebbe.

Lo scatto � bellissimo, con o senza tagli.

Ambrogio
mukkapazza
Bellissima DAP, per i diversi piani di luce, per la composizione, per le pose dei soggetti.
Se solo avessi omesso la spiegazione, cos� "storicamente" precisa ... ognuno ci avrebbe potuto costruire la sua storia ...
Comunque � splendida
Complimenti
Roberto
beppe terranova
bella bella bella
ottima Dap.....................bravissimo a tenere la mente lucida wink.gif
e una scena di un film con tutto al propio posto ma qui credo che tutto � causuale quindi sei stato bravissimo a fermarquesta scena
un salutone
Peppe
DAP
felice dell Vostra visita Vi ringrazio.Max,Nikon,Ambrogio,Roberto ,Peppe e Negativo.

scarpegialle
questa � una di quelle che vorrei aver fatto io.....

....m� prendila come ti pare....

saluti

sauro
DAP
QUOTE(scarpegialle @ Apr 1 2012, 09:40 PM) *
questa � una di quelle che vorrei aver fatto io.....

....m� prendila come ti pare....

saluti

sauro

credo che il modo di recepire tale commento sia solo quello di rallegrarsene prima !!!! perch� � naturale che faccia piacere poi ringraziare sia per la visita gradita e per la testimonianza spontaneamenta espressa...........ciao Sauro
alessandro pischedda
spettacolare anche questa. Veramente il bimbo in primo piano sembra spingere fuori dallo schermo!
Complimenti anche perche' spesso, per chissa' quale motivo, centramenti e tagli del genere magari si evitano, magari per banale conformismo..
Ilar
Ciao DAP, ieri mi ero riproposta di andare a ripescare questo scatto di cui tanto si parlava.
Certo che sei proprio bravo a riprendere i bambini, cosa per niente facile, anche questa foto � bella, ma ormai hanno detto tutto gli altri.
Le foto di oggi sono anch'esse piene di contenuto ma non allo stesso livello formale e in una rappresentazione, la forma � essa stessa contenuto (scusa se ribadisco la banalit�).
Alcune le ho trovate simpatiche e/o molto tenere ma decisamente meno potenti di questa, per cui ho preferito scrivere tutto qui.
Un caro saluto
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.