Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
primo morandini
Ciao a tutti. Ho acquistato oggi una Coolpix S6150 per regalarla al mio nipotino per la sua 1^ comunione. Vorrei registrarla a nome suo (credo che ci terrebbe), � possibile?
Oppure essendo un minore (10 anni) ci sono problemi?
Ho guardato sul sito delle registrazioni ma non c'� niente in merito.
Chi ne sa qualcosa pi� di me (cio� quasi tutti) mi dica qualcosa perch� sette giorni passano veloci.
grazie.gif

1�
monteoro
Puoi registrarla a suo nome, non mi pare ci sia il vincolo della maggiore et�, sono molti gli utenti minorenni; 10 o 17 anni non penso siano diversi messicano.gif , sempre minorenni sono.
ciao
Franco
primo morandini
grazie.gif mille Franco! Sempre gentile.

Ti sono veramente grato.

1�
nonnoGG
Buona sera...

Attenzione al passo del Regolamento relativo alla pubblicazione delle foto tramite Clikon:

Clikon.it GALLERY DEL NIKONISTA E PUBBLICAZIONE FOTO IN COMMUNITY
Il servizio offerto dal portale consente agli utenti di inserire liberamente le proprie fotografie in post del forum, gallery, sito personale ecc.
Nital non garantisce n� si assume responsabilit� circa l'esattezza, la completezza, e in generale il contenuto delle foto inseriti direttamente dagli utenti all'interno della Community.

La responsabilit� per l'invio e la pubblicazione � carico dell'utente, il quale utilizzando il sevizio, di fatto dichiara:
1) di essere maggiorenne;
2) Nell'inviare le proprie fotografie l'utente:
- garantisce che sono originali e l'utente � titolare dei relativi diritti d'autore;
- garantisce che niente di quanto inviato ha carattere osceno, diffamatorio, blasfemo o viola i diritti o i diritti di propriet� di eventuali esecutori, n� i diritti morali, i diritti d'autore, i diritti di tutela dei dati personali, i diritti di pubblicazione o altri eventuali diritti di qualsivoglia terzo;
- garantisce di aver ottenuto tutti i consensi e le liberatorie da tutte le persone aventi il diritto o la responsabilit� di fornire tali permessi relativamente alle fotografie e che la pubblicazione in Community non comporter� la violazione dei diritti di terzi.
3) di essere consapevole che Nital non ha alcun potere di controllo e di vigilanza sui contenuti delle fotografie e dei contenuti espressi;
4) di essere consapevole che la responsabilit� del contenuto delle fotografie � a carico della persona che li ha inviati;
5) di essere consapevole che qualora Nital o le societ� ad esso collegate siano destinatarie di azioni giudiziali su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalit� di utilizzo del servizio da parte di un utente, questi accetta espressamente di tenere indenne e manlevare Nital S.p.A. e lo staff dei collaboratori alla Community, le predette societ� da ogni effetto pregiudizievole connesso all'azione legale e di rimborsare ogni spesa e di risarcire ogni danno diretto o indiretto.
L'utente si impegna a tenere indenne Nital S.p.A. da tutte le perdite, danni, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere sostenute da Nital S.p.A. in conseguenza all'utilizzo del servizio;
6) in base a quanto stabilito dal Codice della Privacy (196/2003), l'utilizzazione del servizio comporta, da parte dell'utente, l'autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte di Nital S.p.A. per lo svolgimento delle necessarie attivit�.

Suggerisco di contattare direttamente l'Admin (MP a Michele Difrancesco)... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.