Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
grazianoguerini
Una delle moltissime Trabant che si possono ancora incontrare in Ungheria, specialmente fuori Budapest

Mitica! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.4 KB
Negativodigitale
Ah, la Trabant!
Una sfuggente foto di costume, aiutata (molto) dalla prospettiva, dallo sfocato e dalla post.
MI piace.
Paolo
grazianoguerini
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 28 2012, 11:08 PM) *
Ah, la Trabant!
Una sfuggente foto di costume, aiutata (molto) dalla prospettiva, dallo sfocato e dalla post.
MI piace.
Paolo

Grazie Paolo smile.gif oltre alla Trabant ci sono parecchie Lada e moltissime Suzuki Swift vecchio modello, dovunque! poi arrivi a Budapest e sembra un'altra nazione...la differenza tra la grande capitale e la campagna � veramente enorme, ma l'Ungheria mi piace molto

Sullo sfocato ha aiutato l' 1.4 dell'85, ero uscito a fare delle foto alla ragazza sul lago smile.gif

Ciao
Vincenzo Ianniciello
...la macchina non mi piace, ma la foto si...
grazianoguerini
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 30 2012, 02:00 PM) *
...la macchina non mi piace, ma la foto si...

ma scherzi, devi vederle da vicino, con gli interni tutti bucati e mangiati messicano.gif
E' un'auto mitica hihi

Ciao Vincenzo, grazie
mukkapazza
Bellissima post, lo sguardo del "pilota" � una chicca. Poi c'� l'interno della macchina cos� vuoto, con quella cintura cos� moderna e fuori tempo, mi sarei aspettato di veder spuntare da sotto i piedi, come nella macchina degli antenati ... non � che li hai tolti?!
Ciao
Roberto
dnovanta

proprio bella!
la post e' super!

Bianca
grazianoguerini
QUOTE(mukkapazza @ Mar 31 2012, 03:01 PM) *
Bellissima post, lo sguardo del "pilota" � una chicca. Poi c'� l'interno della macchina cos� vuoto, con quella cintura cos� moderna e fuori tempo, mi sarei aspettato di veder spuntare da sotto i piedi, come nella macchina degli antenati ... non � che li hai tolti?!
Ciao
Roberto

ahah smile.gif ne ho vista una dal meccanico, e dai buchi che aveva ci mancava davvero poco messicano.gif

Grazie!

QUOTE(Dnovanta girl @ Mar 31 2012, 03:56 PM) *
proprio bella!
la post e' super!

Bianca

Grazie mille Bianca smile.gif
Ciao!
dario-
Sembra uno spaccato berlinese (est) anni '70/'80 se non fosse per le due macchine nuove a destra � la stessa atmosfera che si respirava quando la visitai con mio padre in quegli anni, qui siamo in Ungheria ma il clima a me sembra lo stesso. Anche la post aiuta nella ricostruzione dell'atmosfera.

Bella piace anche a me smile.gif

DariO

grazianoguerini
QUOTE(dario- @ Apr 4 2012, 01:40 PM) *
Sembra uno spaccato berlinese (est) anni '70/'80 se non fosse per le due macchine nuove a destra � la stessa atmosfera che si respirava quando la visitai con mio padre in quegli anni, qui siamo in Ungheria ma il clima a me sembra lo stesso. Anche la post aiuta nella ricostruzione dell'atmosfera.

Bella piace anche a me smile.gif

DariO

Ciao Dario, grazie smile.gif
Si, la post va in quel senso, anche se la realt� � diversa, il clima politico fortunatamente � diverso smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.