flobian
Dec 29 2005, 07:34 PM
Salve a tutti, sono Florindo, iscritto da poco. Domanda facile per chi ha voglia di rispondere. Sul mio PC ho già installato Nikon View, avendo ora acquistato una Coolpix 4600, con la stessa è in dotazione Picture Project. Le istruzioni dicono di disinstallare Nikon view. Prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha fatto la stessa esperienza e quale dei due software è migliore. Grazie per la risposta e auguri per un felice 2006 a tutti.
Marco Negri
Dec 29 2005, 09:17 PM
Florindo...innanzi tutto, benvenuto sul Forum Nital.
Credo che, con le versioni ultime non necessiti la disinstallazione di NView per procedere con Picture Project.
La sostanziale differenza tra i due software consiste in:
Nikon view amato dalla molteplicità degli utilizzatori, è un software per la gestione e la visualizzazione delle immagini senza possibilità di inserimento keyword o ricerche incrociate
Picture Project, software con le identiche possibilità. ma con l' aggiunta di un motore di ricerca keyWord ed altri comodi applicativi, è.. ad oggi il software cui Nikon farà riferimento per futuri, possibili UpGrade tecnologici.
Augurandoti una felice crescita fotografica sul Forum, un cordiale saluto.
giannizadra
Dec 29 2005, 09:18 PM
Io uso NikonView.
Comunque, puoi disinstallarlo, installare PictureProject, e poi reinstallare NikonView.
In questo modo, i due conviveranno benissimo: usali entrambi, e poi decidi quale preferisci.
PS. Ho provato ora: ti confermo che l'ultima versione di PictureProject (1.6) non richiede più, a diffrenza delle precedenti, la disinstallazione di NikonView.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.