Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcelus
si sā, l'abito non fā il monaco...ma come faccio a uscirne?

mio cognato ha necessitā di creare un catalogo on-line della sua produzione di vino in bottiglia, e ha pensato bene di rivolgersi a me x le foto delle bottiglie, convinto che il possedere una reflex significhi anche saper fotografare ohmy.gif .

il problema č proprio questo:
fotografare delle bottiglie di vino destinate alla vendita on line.

ha disposizione ho qualche ottica. 18-70, 50, 35-70/2.8, 70-210, 300 qualche flash e qualche lampadina.

qualche idea x cominciare l'ho trovata spulciando il forum (vedi ludofox e compagni), ma vorrei qualche suggerimento su come inquadrare le bottiglie e ogni altra idea utile, colore del fondale, ecc.

ai migliori suggerimenti invio una bottiglia di vino biggrin.gif

grazie
oesse
GUARDA LE FOTO SUL SITO DI LUDOVICOFOSSA.IT

.oesse.
Gianluca Cecere
molto OT. wink.gif Sono appena rientrato a casa con una bottiglia di Gewurztraminer e una di Tokaji ungherese e questo č il primo post che leggo...... biggrin.gif
oesse
gianluca, non leggere qui. Bevile!
Ma fresche!!

.oesse.
Gianluca Cecere
QUOTE(oesse @ Dec 29 2005, 07:39 PM)
gianluca, non leggere qui. Bevile!
Ma fresche!!

.oesse.
*

laugh.gif ..vado Pollice.gif

Gianluca
Epi80
Chi ti aiuta riceve anche una bottiglia omaggio ? tongue.gif biggrin.gif
marcelus
a giudicare dagli aiuti ricevuti...mi sa che qui il vino lo bevono invece di fotografarlo biggrin.gif
Francesco Martini
....a me le bottiglie di vino non le fanno mai fotografare...hanno paura che le beva tutte.... biggrin.gif biggrin.gif
Ciaoe buon anno a tutti!!!
Francesco Martini
aliant
hai usato il 35-70 ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.