Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DeepBlueSky
Oggi purtroppo mi � saltato l'acquisto di un 17-55, ora per� sono senza focali in quel range, in quanto ho venduto il mio tamron, in realt� lo posseggo ancora ma non mi va di rimangiarmi la parola.
Visto che non trovo annunci stavo pensando: ma visto che vado al Photoshow (per la prima volta) potrei avere la possibilit� di trovarlo usato?

Ciao
pcapannini
QUOTE(DeepBlueSky @ Mar 28 2012, 06:53 PM) *
Oggi purtroppo mi � saltato l'acquisto di un 17-55, ora per� sono senza focali in quel range, in quanto ho venduto il mio tamron, in realt� lo posseggo ancora ma non mi va di rimangiarmi la parola.
Visto che non trovo annunci stavo pensando: ma visto che vado al Photoshow (per la prima volta) potrei avere la possibilit� di trovarlo usato?

Ciao

Potresti trovarlo ma occhio che i prezzi sono generalmente molto gonfiati...tuttavia...a me un paio di occasioni in passato � capitato di farle rolleyes.gif
DeepBlueSky
QUOTE(pcapannini @ Mar 28 2012, 07:14 PM) *
Potresti trovarlo ma occhio che i prezzi sono generalmente molto gonfiati...tuttavia...a me un paio di occasioni in passato � capitato di farle rolleyes.gif

Spero di trovarlo!
Grazie per l'intervento
sudista
Occhio alle s�le e a chi alza i prezzi, che tanto i polli non mancano mai, secondo loro...
elechem
Mah, direi che concordo con gli altri, i prezzi al Photoshow mi sono sempre sembrati un po troppo "gonfiati". Sar� che oramai l'usato lo acquisto quasi esclusivamente all'estero sulla baia....
DeepBlueSky
QUOTE(elechem @ Mar 29 2012, 02:46 PM) *
Mah, direi che concordo con gli altri, i prezzi al Photoshow mi sono sempre sembrati un po troppo "gonfiati". Sar� che oramai l'usato lo acquisto quasi esclusivamente all'estero sulla baia....

Nonostante acquisti moltissimo sul web non mi fido proprio a comprare materiale cos� delicato, esempio � la "sola" che avrei preso acquistando al buio il 17-55 di ieri dato in buonissimo stato e invece paraluce non suo anche se nikon (il minimo) un piccolo graffio sulla lente al centro, pi� altri 2 puntini, il bordo dell'obiettivo dove si attacca il paraluce con segni di sverniciatura mancava l'anello dorato.
Naturalmente non l'ho preso ma me ne sono andato sconsolato al pensiero che avrei voluto averlo e invece...
Grazie a tutti per gli interventi
B2BRUNO
QUOTE(DeepBlueSky @ Mar 28 2012, 06:53 PM) *

Ciao

Sulle Vendite Usato del Forum, c'� in vendita un 17-55 con D300s, forse lo vende anche separatamente e viene al Photoshow dry.gif ....
Bruno
DeepBlueSky
QUOTE(B2BRUNO @ Mar 29 2012, 06:25 PM) *
Sulle Vendite Usato del Forum, c'� in vendita un 17-55 con D300s, forse lo vende anche separatamente e viene al Photoshow dry.gif ....
Bruno

Grazie della segnalazione spero di aver contattato l'insrzionista giusto visto che sta a Palermo.
Grazie ancora
B2BRUNO
QUOTE(DeepBlueSky @ Mar 29 2012, 07:51 PM) *
Grazie della segnalazione spero di aver contattato l'insrzionista giusto visto che sta a Palermo.
Grazie ancora

E' quello che avevo visto io. Pollice.gif
ffrabo
a proposito di usato, � vero che il venerdi non c'� l'usato?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.