QUOTE(toty @ Jan 2 2006, 03:30 PM)
Ancora grazie roberto,
La cosa che ho notato della nikon� e che� al momento mi rende le cose estremamente difficili.
La D200 per ora mi sembra un'ottima Camera ma ilo resto mi sembra eccesivamente� poco fluido.
Per non parlare del trial capture che non si scarica, (forse e� un mio problema) ma ovvio che avrei preferito� non esaurirmi tanto .
sei molto disponibie� ti ringrazio
ti passo i mio web site per vedere il mio lavoro ed accettre critichee consili
toty
Innanzi tutto...di nulla...tutti abbiamo dovuto imparare ed il bello del forum � che possiamo scambiarci le esperienze ed aiutarci in una sorta di "patto di mutuo soccorso " (passatemala, per favore...

)
vedrai con il tempo che quello che ti sembra poco fluido diventr� familiare, quello che ti sembra un problema (la post-produzione) diventa un'opportunit�......ci siamo passati TUTTI (penso)
pero'...se vuoi semplificarti la vita e ami la qualit� (=nef)
usa CAPTURE....ti si aprir� un mondo nuovo e + facile...e chi te lo dice � un fan accanito di Photoshop dalla versione 5.0...
ma come tratta (in automatico) i nef capture...adobe non c'e' nemmeno vicinoa proposito...
scusami ma non ho visto il link al tuo sito che visiter� + che volentiri (sicuramente + per imparare che per "consigliare")
ciao e buone foto
(TRATTALA BENE ...� una gran macchina)
Roberto