Luix90
Dec 29 2005, 04:22 PM
Ciao a tutti,
finalmente � online il nuovo sito.
Se avete qualche minuto gradirei le vostre opinioni !!!
Fabio Capoccia
Dec 29 2005, 04:28 PM
Non male il sito... toglierei per� l'effetto linee in moviemento durante la lettura e la visione delle foto.... disturba un p� (almeno a me!

)
per il portfolio, complimenti...molto ben fatto!
Taras
Dec 29 2005, 04:40 PM
Bello il sito, complimenti. Ma via quelle linee. Ho il mal di mare.......
Taras.
@ssembl@tore
Dec 29 2005, 05:10 PM
Bel sito Mario, complimenti !!
Ovviamente notevoli anche i lavori.
laciodrom
Dec 29 2005, 07:22 PM
effettivamente quelle linee un po' danno fastidio gli occhi si incrociano

le potresti lasciare solo durante il caricamento della home page per dare un po' di movimento ma poi stop.
ciao
pAoLo
sergiobutta
Dec 29 2005, 07:30 PM
Il sito � senz'altro originale, con la controindicazione gi� segnalata. Per le foto, voglio essere sincero : se gli album matrimoniali son fatti tutti con foto come quelle viste, temo che dopo tanti anni, con l'esasperato uso del flou che fai, gli sposi potrebbero anche non riconoscersi pi�. Ma, probabilmente, gli album che dai loro sono ben diversi da quanto mostrato nelle prime 20 foto che ho guardato.
Gianluca Cecere
Dec 29 2005, 07:35 PM
QUOTE(sergiobutta @ Dec 29 2005, 07:30 PM)
Il sito � senz'altro originale, con la controindicazione gi� segnalata. Per le foto, voglio essere sincero : se gli album matrimoniali son fatti tutti con foto come quelle viste, temo che dopo tanti anni, con l'esasperato uso del flou che fai, gli sposi potrebbero anche non riconoscersi pi�. Ma, probabilmente, gli album che dai loro sono ben diversi da quanto mostrato nelle prime 20 foto che ho guardato.
concordo