Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
federico777
Sera,

Ma Clikon � totalmente defunto, oggi? E' dall'ora di pranzo che non va... cos'�, stanno aggiornando i server, sostituendo i 486 che usavano con dei fiammanti Pentium 100? messicano.gif

F.
Nuccio D
A me funziona.
davidebaroni
QUOTE(federico777 @ Mar 26 2012, 06:57 PM) *
Sera,

Ma Clikon � totalmente defunto, oggi? E' dall'ora di pranzo che non va... cos'�, stanno aggiornando i server, sostituendo i 486 che usavano con dei fiammanti Pentium 100? messicano.gif

F.

Non lo so... ma anche per me � di una lentezza esasperante. smile.gif
Per caricare una fotina di 250 Kb scarsi ci ho messo quasi 5 minuti...
E ogni volta che carico una pagina del forum mi resta il messaggio "in attesa di clikon.it" oppure "lettura di clikon.it" per tempi che definire biblici sarebbe un eufemismo. messicano.gif
federico777
QUOTE(Nuccio D @ Mar 26 2012, 07:02 PM) *
A me funziona.

Cio� se ci clicchi ora te lo apre? A me non apre nemmeno la homepage... cerotto.gif
federico777
QUOTE(Nuccio D @ Mar 26 2012, 07:02 PM) *
A me funziona.

Cio� se ci clicchi ora te lo apre? A me non apre nemmeno la homepage... cerotto.gif
Freeway
QUOTE("davidebaroni")
E ogni volta che carico una pagina del forum mi resta il messaggio "in attesa di clikon.it" oppure "lettura di clikon.it" per tempi che definire biblici sarebbe un eufemismo.

confermo. non solo da oggi... io e' una settimana che l'ho notato.

quel "lettura di clickon" presumo che precarichi le foto inserite dagli utenti prima di visualizzare la pagina.

ormai apro una pagina e intanto che carica mi leggo la gazzetta su un'altra window... biggrin.gif

ciao !

dimapant
Non va.

Non si apre mai.

saluti cordial�i
Paolo Gx
Io ho problemi anche col forum adesso.
MAXdiLARA
completamente morto,non mi carica nemmeno la homepage,la rotellina gira gira gira gira e a me gira qualcos'altro Fulmine.gif Fulmine.gif
federico777
Il forum oggi va male, ma in qualche modo va, con qualche "refresh strategico". Clikon invece va SEMPRE male, tutti i giorni, ma oggi praticamente non va per niente, ho tentato di uppare 4 foto dopo pranzo e ci sono riuscito mezz'ora fa... e adesso non va di nuovo laugh.gif

F.
massimodemedici
Assolutamente non va, oggi � allucinante.
federico777
QUOTE(massimodemedici @ Mar 26 2012, 09:45 PM) *
Assolutamente non va, oggi � allucinante.

Forse invece che un upgrade da 486 a Pentium, hanno fatto un downgrade al 386 messicano.gif

F.
nonnoGG
Problema gi� segnalato ai tecnici... wink.gif

Ovviamente, in questi casi, � meglio non moltiplicare le segnalazioni. smile.gif

grazie.gif
federico777
QUOTE(nonnoGG @ Mar 26 2012, 10:17 PM) *
Problema gi� segnalato ai tecnici... wink.gif

Ovviamente, in questi casi, � meglio non moltiplicare le segnalazioni. smile.gif

grazie.gif

Credevo di averlo aperto io per primo il topic. Sorry smile.gif

F.
tran andrea
QUOTE(davidebaroni @ Mar 26 2012, 07:03 PM) *
Non lo so... ma anche per me � di una lentezza esasperante. smile.gif
Per caricare una fotina di 250 Kb scarsi ci ho messo quasi 5 minuti...
E ogni volta che carico una pagina del forum mi resta il messaggio "in attesa di clikon.it" oppure "lettura di clikon.it" per tempi che definire biblici sarebbe un eufemismo. messicano.gif

sei fortunato, � da mezzora che ci provo :/
micki.cen83
QUOTE(muay_jck @ Mar 27 2012, 01:39 PM) *

Niente!Non carica foto!!!Neanche si carica la pagina!!!

QUOTE(muay_jck @ Mar 27 2012, 01:39 PM) *

Niente!Non carica foto!!!Neanche si carica la pagina!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.