QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 27 2012, 06:32 PM)

....DAP ti chiedo scusa senza indugio se alcuni miei post ti posson esser parsi offensivi e denigratori....non era e non � nelle mie intenzioni....ti stimo come fotografo (come persona non ti conosco ma se tanto mi da tanto, sei eccellente)...
...sicuramente ti ho voluto stuzzicare e forse anche un p� provocare, ma non per lederti...assolutamente....sei uno dei pochi che � sempre molto preciso nelle sue "letture"...talvolta per� sei enigmantico ed io - che ho sete di sapere - vorrei capire cosa uno come te intende che un fotografo "ha avuto una buona intenzione" ma che il risultato "non ti fa vibrare"...perch� se una foto � buona, e lo si riconosce, non capisco sta faccenda della vibrazione...tutto qui...
...a volte vedo esaltare foto che PER ME sono buone - e lo dico - ma non mi fanno sgranare gli occhi...e viceversa....
...insomma..spero di essermi spiegato...
...ma spero sopratutto che tu accetti le mie scuse....

P.S.: le mie provocazioni sono in risposta a tue affermazioni ma sono indirettamente rivolte anche a tutti i frequentari di sezione...in primis gli autori...
mi prendo parte di responsabilit�,a volte,per non dilungarmi ,gi� troppo,in quello che vorrei dire vado a trovare termini per cercare di rendere l'idea e abbreviare il discorso,questa volta ho usato un termine che ha invece complicato le cose,avr� cura di essere pi� conciso,buona serata Vinc�