Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343 KB
riccardoal
ed ecco il DAP che mi piace tra la gente....peccato la conversione...la vedo grigia Pa'
ciao
Riccardo
DAP
QUOTE(riccardoal @ Mar 26 2012, 02:18 PM) *
ed ecco il DAP che mi piace tra la gente....peccato la conversione...la vedo grigia Pa'
ciao
Riccardo

grazie Ricc�,mi ispira fiducia nel prossimo sapere che anche solo uno testimoni di apprezzare quel "lato" della fotografia dove non c'� traccia alcuna che si tratti di "fotografia di natura morta"( ho gli occhi,ti vedo,ti fotografo.....sia dal punto di vista del fotografato che del fotografo,ma forse questo � un argomento ancora acerbo dopo migliaia di post,migliaia di foto
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Mar 27 2012, 07:29 AM) *
grazie Ricc�,mi ispira fiducia nel prossimo sapere che anche solo uno testimoni di apprezzare quel "lato" della fotografia dove non c'� traccia alcuna che si tratti di "fotografia di natura morta"( ho gli occhi,ti vedo,ti fotografo.....sia dal punto di vista del fotografato che del fotografo,ma forse questo � un argomento ancora acerbo dopo migliaia di post,migliaia di foto

...e allora approfondiamolo questo argomento "acerbo"...solo per capire e eventualmente imparare, cosa ce in questa scena che la rende "differente"???...
69andbros
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 27 2012, 10:24 AM) *
...e allora approfondiamolo questo argomento "acerbo"...solo per capire e eventualmente imparare, cosa ce in questa scena che la rende "differente"???...

qualcosa ci deve essere perch� � proprio bella!

Ambrogio
DAP
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 27 2012, 10:24 AM) *

io esprimo le mie opinioni in materia fotografica,tu ,le tue.....inutile e stupido a questo punto ,visti i prededenti,accogliere il tuo invito che mi s� molto di inconcludente battibecco........penso solo di poterti aiutare invitandoti a sfogliare le centinaia di ottime fonti di immagini fotografiche che puoi trovare sia in libreria che on-line,e non certo perch� io speri che tu faccia termini di paragone fuori luogo ma solo perch� tu possa meglio considerare la Fotografia esercitata nella sua immensa globalit�,ma prima di tutto,devi avere la capacit� di porti in maniera ricettiva per poter aprire finestre della tua mente che sicuramente hai ma non lo sai
Negativodigitale
QUOTE(DAP @ Mar 27 2012, 11:07 AM) *
...
inutile e stupido a questo punto ,visti i prededenti,accogliere il tuo invito che mi s� molto di inconcludente battibecco........penso solo di poterti aiutare invitandoti a sfogliare le centinaia di ottime fonti di immagini fotografiche che puoi trovare sia in libreria che on-line,
...

DAP, qua in Nital, non c'� ancora il casellario giudiziario, quindi i precedenti contano pochino, e, casomai, contano per tutti ... dry.gif

Vogliamo dare una risposta alla domanda di Vincenzo, che, personalmente, interpreterei pro-bono?

Grazie infinite.
Paolo
DAP
QUOTE(69andbros @ Mar 27 2012, 10:45 AM) *
qualcosa ci deve essere perch� � proprio bella!

Ambrogio

ciao Ambrogio,grazie della visita e del apprezzamento,il, tuo pensiero potrebbe sviluppare un tema di tre pagine ma per pace di tutti ,anche della mia,desisto rolleyes.gif .
Permettimi , magari un p� scherzosamente,di non cercarlo ora quel "qualcosa che dovrebbe esserci" ma sentiti intimamente soddisfatto di quel lato della tua sensibilit� fotografica che ti ha posto in modo gradevole davanti a tale immagine,ti far� fare buone cose
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 27 2012, 11:15 AM) *
DAP, qua in Nital, non c'� ancora il casellario giudiziario, quindi i precedenti contano pochino, e, casomai, contano per tutti ... dry.gif

Vogliamo dare una risposta alla domanda di Vincenzo, che, personalmente, interpreterei pro-bono?

Grazie infinite.
Paolo

Negativo,� da parecchio che non ti sentivo!!mi sorprendi ora!proprio ora!!.Riguardo all'all'argomento,ti invito a rileggere i passaggi intercorsi ultimamente tra me e Vincenzo,dove pur notando facile sarcasmo sulle mie legittime opinioni continuavo a rispondergli con pazienza cercando di argomentare il pi� "possibile"........io credo che,dopo l'esplicito modo retorico di porsi nei miei confronti, tu abbia tutte le facolt� per capire quanto sia io legittimato a non prestarmi a un confronto che a tutti requisiti per essere colto come una "sfida"............sar� petulante molto,ho la m ia pacifica ambizione di credere che qualcosa nelle mie lungaggini possa essere di contributo per chi fotografa e cerca a volte anche qualche parere espresso con motivazioni,sar� andato sulle ######### a qualcuno ma non ho mai sfidato nessuno,quando lo screzio c'� stato il rapporto si � chiouso e pace fatta..........mi piace la fotografia ,� la mia pi� grande passione e non dico da quando e quanto tempo e soldi c'ho buttato e finch� posso parlare di fotografia con l'intenzione pura del confronto costruttivo ,lo faccio e mi metto anche nella condizione di pazientare alle battute per stabilire comunque un "contatto"ma quando diventa chiaro il "profilo" dell'interlocutore allora non � il caso che mi presti a uno stupido botta e risposta che non mi interessa.............mi avrebbe fatto piacere,se avessi apprezzato anche altre occasioni per intervenire
starkey_it
A me piace!!!
Negativodigitale
Dap, la mia era una richiesta bonaria e pleonastica. Tu sei liberissimo di rispondere a chi ti pare e piace, come ti pare e in modi urbani. E su questo nulla quaestio.

Per� � la questione di fondo che, personalmente, mi interessa di pi�:
mi pare che argomentando oggi e argomentando domani qua si faccia del sano (e legittimo, anche) relativismo. Il Vincenzo della situazione, con metodi che possono apparire da stalker (absit iniuria verbis) di forum, mi pare che stia cercando di vederci chiaro, cio� di capire come mai quella foto garbi e quell'altra no, se c'� una ratio, oppure si tratta solo di argomentare meglio o peggio ex post.
Questo � il punto, per me.

Sulla immagine di questo thread, assai angusta, a me risulta gradevole perch� � convulsa, perch� almeno due dei tre volti ripresi sono consapevolmente sereni, e perch� mostra un attimo preparatorio ad un "dopo" che avverr� probabilmente nel pomeriggio oppure ad una attivit� di normale amministrazione. Da non trascurare lo sfondo significativo e l'atmosfera complessiva, serena. Non sar� la foto del millennio ma sta gagliardamente in piedi.
Comprendo comunque che possa non essere capita ed apprezzata.

Paolo
DAP
QUOTE(starkey_it @ Mar 27 2012, 12:20 PM) *
A me piace!!!

grazie della visita,ciao Starkey
Vincenzo Ianniciello
....DAP ti chiedo scusa senza indugio se alcuni miei post ti posson esser parsi offensivi e denigratori....non era e non � nelle mie intenzioni....ti stimo come fotografo (come persona non ti conosco ma se tanto mi da tanto, sei eccellente)...
...sicuramente ti ho voluto stuzzicare e forse anche un p� provocare, ma non per lederti...assolutamente....sei uno dei pochi che � sempre molto preciso nelle sue "letture"...talvolta per� sei enigmantico ed io - che ho sete di sapere - vorrei capire cosa uno come te intende che un fotografo "ha avuto una buona intenzione" ma che il risultato "non ti fa vibrare"...perch� se una foto � buona, e lo si riconosce, non capisco sta faccenda della vibrazione...tutto qui...
...a volte vedo esaltare foto che PER ME sono buone - e lo dico - ma non mi fanno sgranare gli occhi...e viceversa....
...insomma..spero di essermi spiegato...
...ma spero sopratutto che tu accetti le mie scuse.... wink.gif

P.S.: le mie provocazioni sono in risposta a tue affermazioni ma sono indirettamente rivolte anche a tutti i frequentari di sezione...in primis gli autori...
DAP
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 27 2012, 06:32 PM) *
....DAP ti chiedo scusa senza indugio se alcuni miei post ti posson esser parsi offensivi e denigratori....non era e non � nelle mie intenzioni....ti stimo come fotografo (come persona non ti conosco ma se tanto mi da tanto, sei eccellente)...
...sicuramente ti ho voluto stuzzicare e forse anche un p� provocare, ma non per lederti...assolutamente....sei uno dei pochi che � sempre molto preciso nelle sue "letture"...talvolta per� sei enigmantico ed io - che ho sete di sapere - vorrei capire cosa uno come te intende che un fotografo "ha avuto una buona intenzione" ma che il risultato "non ti fa vibrare"...perch� se una foto � buona, e lo si riconosce, non capisco sta faccenda della vibrazione...tutto qui...
...a volte vedo esaltare foto che PER ME sono buone - e lo dico - ma non mi fanno sgranare gli occhi...e viceversa....
...insomma..spero di essermi spiegato...
...ma spero sopratutto che tu accetti le mie scuse.... wink.gif

P.S.: le mie provocazioni sono in risposta a tue affermazioni ma sono indirettamente rivolte anche a tutti i frequentari di sezione...in primis gli autori...

mi prendo parte di responsabilit�,a volte,per non dilungarmi ,gi� troppo,in quello che vorrei dire vado a trovare termini per cercare di rendere l'idea e abbreviare il discorso,questa volta ho usato un termine che ha invece complicato le cose,avr� cura di essere pi� conciso,buona serata Vinc�
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Mar 27 2012, 06:57 PM) *
avr� cura di essere pi� conciso,buona serata Vinc�

...per non mi hai scirtto se mi scusi...e guarda che potrei venire fino al Photoshow per fartele di persona.... messicano.gif
DAP
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 27 2012, 07:26 PM) *
...per non mi hai scirtto se mi scusi...e guarda che potrei venire fino al Photoshow per fartele di persona.... messicano.gif

eddai Vinc�!! di che ti devo scusare!!?non sono buono per questi convenevoli,leggo la tua sincerit� e voglio credere che siamo capaci di non dare troppo peso a queste scaramuccie.......................Anzi,aspetta!!!vuoi che accetti le tue scuse?fammi un p� tornare in pista la foto che ho postato stamattina,quella delle due suore con la basilica sullo sfondo.....a me piace,possibile che non merita un pensierino?!!vacci piano per� �h!senn� niente scuse texano.gif.................OH RAGA!!!!niente di male no?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.