Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 959.4 KB
MrFurlox
Ciao Danilo ,
mi sa che su questo scatto devi lavorare ancora un po' laugh.gif c'� da rivedere l' ombra che � decisamente innaturale , hai un po' bruciato i capelli e secondo me anche desaturato un po' troppo la pelle .... i contrasto cos� forte con il rosa del vestito non mi piace troppo ....
che lente hai utilizzato ? ( non si leggono gli exif ) vedo una mano molto sproporzionata quindi potrebbe essere un problema di lente ( ma penso che te ne saresti accorto ) e quindi vado alla seconda opzione .... la modella � fatta cos� , in questo caso forse avrei utilizzato una posa diversa in modo da non far risaltare questo dettaglio ...

mi piace molto la firma colorata messa in quella posizione !

Marco
Danilo Bruzzone
Penso che, come al solito, tu abbia ragione. L'ombra � la sua, ma � innaturale in questo contesto e provvedo a cambiarla, per quanto riguarda il vestito devo dire che � proprio questo contrasto violento che ricrea l'effetto "illustrazione" (come le riviste di tanti anni fa). Infine la mano � cos� come la vedi e la lente non c'entra, perch� trattasi di un 150mm ad ottica fissa ed ero distante dalla modella almeno 6 metri. grazie.gif grazie.gif grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
MrFurlox
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 27 2012, 06:07 PM) *
Penso che, come al solito, tu abbia ragione. L'ombra � la sua, ma � innaturale in questo contesto e provvedo a cambiarla, per quanto riguarda il vestito devo dire che � proprio questo contrasto violento che ricrea l'effetto "illustrazione" (come le riviste di tanti anni fa). Infine la mano � cos� come la vedi e la lente non c'entra, perch� trattasi di un 150mm ad ottica fissa ed ero distante dalla modella almeno 6 metri. grazie.gif Ingrandimento full detail : 1 MB

ohmy.gif non l' avrei mai detto !
per l' effetto illustrazione mi cogli impreparato .... sono pischello io ! rolleyes.gif
comunque sono felice di poterne riparare di persona fra qualche giorno messicano.gif
Danilo Bruzzone
Cosa devi riparare? Io sono felice dei tuoi commenti, che mi sono molto utili! Quanto al di persona, (a Roma)ancora oggi non so se potr� esserci, ho diversi problemi da risolvere..... grazie.gif grazie.gif grazie.gif
MrFurlox
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 28 2012, 05:54 PM) *
Cosa devi riparare? Io sono felice dei tuoi commenti, che mi sono molto utili! Quanto al di persona, (a Roma)ancora oggi non so se potr� esserci, ho diversi problemi da risolvere..... grazie.gif grazie.gif grazie.gif

riparliamo dei tuoi magnifici scatti !!! messicano.gif spero che riesca a risolvere i tuoi problemi , mi farebbe davvero molto piacere conoscerti di persona

Marco
Danilo Bruzzone
Lo spero anche io, ma comincio a disperare..... grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Cesare44
ciao Danilo,

anche io preferisco l'ombra della seconda, comunque rimane lo stesso una bella foto.
Danilo Bruzzone
Grazie mille del passaggio, sono daccordo con te! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
marce956
veramente gradevole rolleyes.gif ...
Danilo Bruzzone
Grazie, molto gentile: Buona Pasqua!!! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.