Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Marcus22r
Salve,
vorrei comprare il battery grip per la D90 e vorrei sapere il prezzo di listino attuale (o almeno dove � possibile trovare un listino prezzi nikon ufficiale).
Inoltre dove posso acquistarli con la certezza che sono originali? Perch� ho visto che anche negozi come LaPlaca a Roma hanno(sul sito) la marca Reporter che da quel che ho capito non � originale e puo dar problemi.
Grazie.
Enrico_Luzi
guarda che La Placa � un rivenditore ufficiale nital, avr� anche sottomarche ma prova a chiamarli per vedere se lo hanno disponibile oppure da ordinare
tribulation
cerca nikon mb-d80, non dovresti avere difficolta a trovarlo
eutelsat
I battery grip cpmmerciali vanno come quelli originali smile.gif , per i costi basta guardare velocemente mbd 80 che � il ricambio originale Nikon e ne trai subito i confronti Pollice.gif

Gianni
Marcus22r
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 25 2012, 09:34 PM) *
guarda che La Placa � un rivenditore ufficiale nital, avr� anche sottomarche ma prova a chiamarli per vedere se lo hanno disponibile oppure da ordinare

Grazie per le risposte. wink.gif

Riguardo La Placa so che � un rivenditore ufficiale, proprio per questo mi sembrava strano che avesse anche sottomarche che da ci� che ho letto sul web sembra che invalidano la garanzia Nital in caso di problemi.

Cmq su un sito di un rivenditore online, che penso sia abbastanza noto, il prezzo era di 150€ per quello originale e mi � sembrato strano perch� su altri siti ho letto anche 200/250€.

EDIT: ricontrollando bene La Placa vende quello originale a 200€.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.