Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
BellisaiPaolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.6 KB
DAP
ciao Spy,la mia personalissima opinione,..........la scena si presta per essere apprezzata,il bienne � gradevole,gli elementi principe sono ben collocati,privi di "disturbo" intorno e il punto di ripresa e efficace...........ma solo per un piccolo dettaglio,se l'avessi scattata io,mi sarei detto,come tante e tante volte.....":Pazienza!!!"..........ma � un intimo modo di vedere tutto mio...............l'imput allo scatto � evidente e apprezzabile.
La figura che si allontana � una tua conoscente ?
BellisaiPaolo
QUOTE(DAP @ Mar 23 2012, 05:16 PM) *
La figura che si allontana � una tua conoscente ?

Ciao Dap
Assolutamente no !!!!
riporto il testo mandato su di un altro sito :
"La vampa di San Giuseppe, che ricorre ogni anno la sera della vigilia del 19 Marzo, costituisce per Palermo un momento importante di riunione della comunit� attorno ad un fuoco comune . Tutta la settimana prima del festeggiamento � impegnata per la ricerca del legno da bruciare, e la ricerca coinvolge soprattutto i giovani che spesso organizzano anche fuochi di quartiere. Nell�idea generale del rito il fuoco costituisce un�offerta al Santo e per questo ci si adopera in gruppo affinch� si organizzi un bel fuoco cos� da propiziarsi il favore del Santo.
Siamo all'Arenella un quartiere di Palermo prospicente al mare.. che ti becco oltre ai preparativi x la vampa ? un bel e bravo segugio.. alla ricerca di uno scatto interessante ...questa volta faccio da osservatore e click a sua insaputa.. non me ne voglia !!!"
Niente quindi di costruito... e credimi un p� ero restio a mandarla,non volevo tirarmi ire addosso..
ho atteso infatti che si girasse per evitare i tratti somatici..
Grazie del Passaggio
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.