Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luca.uli
Ragazzi ciao...
chiedo alcune piccole info... per un breve soggiorno in toscana tra fine aprile e primi di maggio..

in sostanza... vi chiedo se conoscete.... agriturismo---BB-----Hotel---- ecc.ecc... in zone diverse da dove son già stato..ossia montalcino...siena...pienza...firenze...

vorrei riuscire a conciliare la visita di nuovi posti...e magari fare qualche bella foto... di quelle che spesso vedo nella sezione paesaggi..

grazie sin d'ora per le info...ah... dimenticavo...parto dalla Liguria.... grazie.gif
Francesco Martini
leggendo cosa hai gia' visitato,
..Ti consiglerei la zona di Volterra, San Gimignano e dintorni...
oppure la bellissima maremma grossetana.....(Alberese, Talamone, Laguna di Orbetello, Pitigliano, Sovana e Sorano)..per esempio rolleyes.gif
Agriturismi e BB li puoi trovare su internet....
Francesco Martini
M@rco
Segui i consigli di Francesco e non te ne pentirai. messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(M@rco @ Mar 24 2012, 10:12 AM) *
Segui i consigli di Francesco e non te ne pentirai. messicano.gif

....sottoscrivo...anche se dubito che nei precedenti passaggi tu abbia visto tutto quello che offre una qualsiasi provincia Toscana...suggerisci la Maremma abbestia!!,...
luca.uli
Grazie 1000...
ho visto un pò le distanze kilometriche... e la MAREMMA sembra fuori portata.....
san giminiano e ditorni piu accessibile.....

dell'empolese, pisano, e/o parco regionale massaciucoli che mi dite????

grassie....
Francesco Martini
QUOTE(luca.uli @ Mar 24 2012, 10:11 PM) *
dell'empolese, pisano, e/o parco regionale massaciucoli che mi dite????

grassie....

Io so' maremmano.....
devi sentire i pisani..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

P.S. scherzi a parte...dalle parti di Pisa e' bella la campagna nei pressi di Rosignano Marittimo, dalle parti di Santa Luce e Orciano Pisano..che assomiglia un po' alla Val D'Orcia...
Poi , se vai da quelle parti, non dimenticarti della famose spiagge bianche di Rosignano Solvay....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.