Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
tonyhp
Salve a tutti, sono Tony, felice possessore di una reflex d60. L'anno scorso, per avere una compattina sempre dietro , ho comprato la coolpix l20. Premetto che so che chi ha una reflex difficilmente si accomoda alla qualità di una compatta, ma avevo una coolpix 4300 che era un gioiellino e faceva belle foto. Poi si ruppe e comprai la reflex. Tornando alla l20, ho notato una scarsa qualità delle immagini spesso mosse o sfocate. Con la 4300, invece, nelle stesse condizioni non avevo problemi. Ora sto leggendo l'articolo qui sulla l20 e la custodia subacque, dove si parla delle immagini di qualità. Se io ho problemi in situazioni normali mi vengono i dubbi per gli scatti subacquei. Ho dei problemi io con l20 o qualche altro riscontra le stesse cose? Sto pensando di acquistare la p500 o la 510, ma prima di spendere i soldi vorrei valutare il discorso subacquea per le vacanze e optare per una scafandrabile o simili, tipo canon d10.
Saluti
Tony
neufekar
ciao, anche io ho una d60 e un l20 come compatta! Con la l20 ho riscontrato i tuoi stessi problemi, spesso le immagine sono sfuocate o sgranate e la qualità non è eccezionale già di norma, poi la sera o al chiuso è anche peggio..però per quello che mi serve va benissimo, soprattutto è molto veloce a scattare e all'aperto le foto sono belle luminose.. non mi ha soddisfatto molto, ma non mi aspettavo neanche grandi cose...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.