QUOTE(F.Giuffra @ Mar 21 2012, 10:37 PM)

Dopo molti anni finalmente tocca a me la voglia di condividere con qualcuno che capisce la gioia di una ottica nuova (Nital, of course). Ogni nuova lente � una nuova visione del mondo, sono nuove possibilit� espressive che aprono davanti a noi spazi infiniti.
Ho venduto un vecchio zoom che non usavo pi� e ho preso... una nuvola di sfuocato, una visione onirica, un oggetto a fuoco in una esplosione di sfuocato!
Ingrandimento full detail : 6 MBCerto non � facile da usare, la profondit� di campo � veramente poca a tutta apertura, sembra la medio formato di un mio amico. Avete gi� indovinato cosa �? E non guardate i dati exif, se no � troppo facile.
Complimenti per l'acquisto Fabrizio, e pure per lo scatto meraviglioso. Il nuovo 85 f/1,4 � un vero mito e in mano tua far� grandi cose. Io mi sono dovuto accontentare del nuovo f/1,8 ma in fondo non � una lunghezza focale che utilizzo moltissimo. Sar� contentissima anche la tua meravigliosa D3x che per l'occasione credo sia ringiovanita parecchio.
Grazie per la Pepsi, avevo proprio sete.