Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Dopo molti anni finalmente tocca a me la voglia di condividere con qualcuno che capisce la gioia di una ottica nuova (Nital, of course). Ogni nuova lente � una nuova visione del mondo, sono nuove possibilit� espressive che aprono davanti a noi spazi infiniti.

Ho venduto un vecchio zoom che non usavo pi� e ho preso... una nuvola di sfuocato, una visione onirica, un oggetto a fuoco in una esplosione di sfuocato!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB

Certo non � facile da usare, la profondit� di campo � veramente poca a tutta apertura, sembra la medio formato di un mio amico. Avete gi� indovinato cosa �? E non guardate i dati exif, se no � troppo facile.
MrFurlox
135 DC ?

non ho letto gli exif .... lo faccio appena mi posta il commento

comunque una birra per me !

Marco
undertaker
vecchio noct 58 1.2?
MrFurlox
QUOTE(undertaker @ Mar 21 2012, 11:17 PM) *
vecchio noct 58 1.2?

quasi a met� fra la mia e la tua .... un po' meno luminoso del tuo e un po' pi� del mio ..... messicano.gif
giac23
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 21 2012, 10:37 PM) *
Dopo molti anni finalmente tocca a me la voglia di condividere con qualcuno che capisce la gioia di una ottica nuova (Nital, of course). Ogni nuova lente � una nuova visione del mondo, sono nuove possibilit� espressive che aprono davanti a noi spazi infiniti.

Ho venduto un vecchio zoom che non usavo pi� e ho preso... una nuvola di sfuocato, una visione onirica, un oggetto a fuoco in una esplosione di sfuocato!

Ingrandimento full detail : 6 MB

Certo non � facile da usare, la profondit� di campo � veramente poca a tutta apertura, sembra la medio formato di un mio amico. Avete gi� indovinato cosa �? E non guardate i dati exif, se no � troppo facile.

Secondo me � il mitico 85mm!
Potrebbe essere il nuovissimo f 1.8.......Ma sapendo che Giuffra utilizza una Nikon D3x......
Sar� quasi sicuramente l'1.4! texano.gif
Kio
Hai preso un altro gatto??
MrFurlox
QUOTE(giac23 @ Mar 22 2012, 12:24 AM) *
Secondo me � il mitico 85mm!
Potrebbe essere il nuovissimo f 1.8.......Ma sapendo che Giuffra utilizza una Nikon D3x......
Sar� quasi sicuramente l'1.4! texano.gif

eh ma con le indicazioni � facile .... D o G ?

e non mi dire D&G !!!! messicano.gif

Marco
F.Giuffra
Avete ragione tutti, � il 85 mm F1,4.
Ho preso il nuovo coi nanetti, anche se per alcuni � meglio il vecchio, adesso si trova questo nuovo.
Cerins
Grande!! io sono reduce dal recentissimo acquisto dell'85 1.8G smile.gif...e gi� questo ha una profondit� di campo ridottissima..non oso pensare il tuo a 1.4 biggrin.gif!!

Una lattina anche a me di pepsi tongue.gif
marco_studio
wewe complimenti per l'acquisto,
una pepsi per me... :-)
CVCPhoto
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 21 2012, 10:37 PM) *

Ingrandimento full detail : 6 MB

Complimenti per l'acquisto Fabrizio, e pure per lo scatto meraviglioso. Il nuovo 85 f/1,4 � un vero mito e in mano tua far� grandi cose. Io mi sono dovuto accontentare del nuovo f/1,8 ma in fondo non � una lunghezza focale che utilizzo moltissimo. Sar� contentissima anche la tua meravigliosa D3x che per l'occasione credo sia ringiovanita parecchio.

Grazie per la Pepsi, avevo proprio sete. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.