Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Riccardo_79
sapete consigliarmi un trepiede di piccole dimensioni? altezza massima circa 60/70cm, telescopico, peso leggero, prezzo contenuto..

cranb25
QUOTE(Riccardo_79 @ Mar 21 2012, 05:21 PM) *
sapete consigliarmi un trepiede di piccole dimensioni? altezza massima circa 60/70cm, telescopico, peso leggero, prezzo contenuto..

io prendo questo sembra davvero il massimo della portabilit�:
http://joby.com/gorillapod/micro800/
Riccardo_79
grazie ma quello � davvero mini!
nessuno ha un piccolo trepiede?? devo fotografare piccoli ruscelli nel sottobosco, qualche macro... nessun'altra esigenza se non quella di avere un trepiede davvero poco ingombrante.
fabiomuzzi
QUOTE(Riccardo_79 @ Mar 22 2012, 08:47 AM) *
grazie ma quello � davvero mini!
nessuno ha un piccolo trepiede?? devo fotografare piccoli ruscelli nel sottobosco, qualche macro... nessun'altra esigenza se non quella di avere un trepiede davvero poco ingombrante.

prendi il gorillapod slr-zoom......io l'ho ritirato in offerta a 30 euri dal una foresta amazzonica......piccolissimo....neanche lo senti.....lo leghi e appendi dove e come vuoi....secondo me � un best buy....regge tranquillamente anche d3100 con 70-300 vrII......
ffrabo
io ho preso il cullmann nanomax 200T, se ne parla qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=238779&hl=
cranb25
QUOTE(fabiod3100 @ Mar 22 2012, 09:52 PM) *
prendi il gorillapod slr-zoom......io l'ho ritirato in offerta a 30 euri dal una foresta amazzonica......piccolissimo....neanche lo senti.....lo leghi e appendi dove e come vuoi....secondo me � un best buy....regge tranquillamente anche d3100 con 70-300 vrII......

lo voglio prendere anche io il modello slr-zoom su amazzonia tedesco,per� ho letto che � meglio prendere il modello con la testa che ruota a 58 euro
fedebobo
QUOTE(cranb25 @ Mar 22 2012, 10:37 PM) *
lo voglio prendere anche io il modello slr-zoom su amazzonia tedesco,per� ho letto che � meglio prendere il modello con la testa che ruota a 58 euro

NEIN!!!
Risparmia pure i soldi della testa. Ho gi� buttato via io quei soldi....
E' molto meglio montare direttamente la fotocamera sul Gorillapod.

Vuoi la prova?

Ecco:
con la testa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 589.3 KB

e senza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 744.5 KB

Saluti
Roberto
Riccardo_79
grazie per i suggerimenti, direi che quella di cui ero alla ricerca � pi� rappresentata dalla cullmann nanomax 200T. Proceder� all'acquisto!
cranb25
QUOTE(fedebobo @ Mar 23 2012, 12:26 AM) *
NEIN!!!
Risparmia pure i soldi della testa. Ho gi� buttato via io quei soldi....
E' molto meglio montare direttamente la fotocamera sul Gorillapod.

Vuoi la prova?

Saluti
Roberto

che utilissimo consiglio mi. hai dato grazie! il fatto � che leggendo sulle recensioni degli acquirenti su Amazon sembrava quasi inutilizzabile senza la testa..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.