Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno

Comincio a leggere queste note sempre piu' spesso....

"NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:
Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.
Si consiglia pertanto, di contattarci per risolvere qualsiasi problema prima di rilasciare un feedback neutro o negativo."
davidebaroni
Vorr� dire che saranno bandite anche le VENDITE... texano.gif
Matteo Scagliola
QUOTE(davide.lomagno @ Mar 21 2012, 03:16 PM) *
Comincio a leggere queste note sempre piu' spesso....
"NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:
Qualsiasi giudizio negativo immotivato , pubblicato

e non aggiungo altro! rolleyes.gif
guapio
Parlo per esperienza personale.. e ti dico che certi venditori pur di venderti della m..da e poi non avere il feedback negativo, trovano tutti gli escamotage.. e come � capitato a me usano qualsiasi tipo di intimidazione..
ma probabilmente quel discorso della diffamazione � valido se uno lascia un feedback davvero immotivato o diffamatorio..

Ad esempio a me � capitato che un venditore mi ha venduto per nuovo un telefono che invece era evidentemente usato e ammaccatto.. (la faccio molto breve) e io gli ho lasciato un negativo anche se comunque mi sono avvalso del diritto di recesso... perch� un venditore non deve permettersi di spacciare roba usata per nuova..
Insomma non ha fatto altro che minacciarmi che se io non avessi modificato il feedback negativo, in positivo (nota: non accettava neanche il neutro, che alla fine sarei stato anche disposto a lasciare) mi avrebbe denunciato...
Ed il problema, come tutti voi ben saprete, � pagare poi l'avvocato....
Ma io mi sono sempre sentito nel giusto e non ho ritirato un bel niente!!!
Il venditore non si � pi� fatto sentire....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.