Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
nazariodimauro
ciao ragazzi!
sotto con critiche e commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222.2 KB
finasteride
Molto affascinante Pollice.gif

Ciao, Massimiliano
nazariodimauro
QUOTE(finasteride @ Mar 21 2012, 03:05 PM) *
Molto affascinante Pollice.gif

Ciao, Massimiliano

Grazie Massimiliano !
Moua
A me questo ritratto piace, la modella è molto espressiva oltre che bella. Mi piace meno la gestione della luce un po troppo forte che ha portato i bianchi quasi alla bruciatura.

Ciao
Attilio
Negativodigitale
Bella! Bellissimo volto e gran bella espressione, valorizzata, per me, dalla luce ed anche dai difetti che hai, giustamente, omesso di nascondere.
Complimenti.
Paolo
nazariodimauro
Grazie a tutti per l'intervento. wink.gif
leone x
QUOTE(nazariodimauro @ Mar 22 2012, 09:42 AM) *
Grazie a tutti per l'intervento. wink.gif

una foto che sà far colpo appena la si guarda positivamente ovviamente rolleyes.gif molto bravo
nazariodimauro
QUOTE(leone x @ Mar 24 2012, 12:35 AM) *
una foto che sà far colpo appena la si guarda positivamente ovviamente rolleyes.gif molto bravo

Grazie leone! Infatti di tutta la seria. È quella che mi da una forte emozione.
Ilar
Bel ritratto, la composizione è molto equilibrata, anche nei piccoli dettagli secondo me, come quel piccolo orecchino che dà un punto di luminosità nel buio, buona anche la scelta del vestito che dà "movimento"...non riesco ad esprimermi meglio.
Se proprio vuoi una critica, forse una firma più discreta sarebbe più consona a questa foto naturalmente elegante.

Ciao
Ilaria
nazariodimauro
QUOTE(Ilar @ Mar 25 2012, 12:00 AM) *
Bel ritratto, la composizione è molto equilibrata, anche nei piccoli dettagli secondo me, come quel piccolo orecchino che dà un punto di luminosità nel buio, buona anche la scelta del vestito che dà "movimento"...non riesco ad esprimermi meglio.
Se proprio vuoi una critica, forse una firma più discreta sarebbe più consona a questa foto naturalmente elegante.

Ciao
Ilaria

Wow! Grazie! Sono felice di tale commento.grazie ancora
Danilo Bruzzone
Come ti ho già detto la modella è perfetta e la tua foto anche, forse avrei addolcito alcuni contrasti, ma si tratta di una mia idea, che nulla toglie alla bellezza del tuo lavoro!
nazariodimauro
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Mar 25 2012, 05:59 PM) *
Come ti ho già detto la modella è perfetta e la tua foto anche, forse avrei addolcito alcuni contrasti, ma si tratta di una mia idea, che nulla toglie alla bellezza del tuo lavoro!

Ciao Danilo ! Hai perfettamente ragione... Spesso è solo questione di gusti. Ho sempre usato dei bn molto soft e stavta ho voluto spingermi oltre e ti dico che questa foto è la mia preferita di tutte quelle che hai visto . Grazie ancora di tutto e buona luce .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.